Mercato Juve, nuova idea: Giuntoli guarda in casa Nizza

Nuova idea di mercato della Juve. Giuntoli è tornato in Italia dopo la tournée e sta muovendo diversi passi in giro per l’Europa. I bianconeri bussano alla porta del Nizza, dove gioca uno dei pallini del dirigente.

Cristiano Giuntoli è tornato in anticipo dalla tournée estiva e ha ripreso in mano il mercato della Juve. Tante le questioni da risolvere, soprattutto in uscita con gli esuberi ancora da piazzare. Nei prossimi giorni il dirigente volerà a Londra per provare a mettere insieme alcuni tasselli, fra la cessione di Zakaria al West Ham e l’affare legato allo scambio fra Lukaku e Vlahovic. Non solo Inghilterra però, perché il Football Director tiene d’occhio anche altre piste. Come quella francese, con il Nizza interessato a Luca Pellegrini e con il quale può nascere una nuova idea.

Mercato Juve, spunta l’idea Todibo: è un pallino di Giuntoli

mercato juve giuntoli todibo nizza
(Photo by Nicolas TUCAT / AFP) (Photo by NICOLAS TUCAT/AFP via Getty Images)

La trattativa per Pellegrini resta complicata, ma nei discorsi con il Nizza si è parlato anche di altre situazioni. Alla Juve piace molto Kephren Thuram, anche se il prezzo del francese è sempre alto. Ma secondo Fabrizio Romano il nome fatto dai bianconeri è anche un altro. Si tratta di Jean-Clair Todibo, centrale di difesa classe ’99. Un passato non esaltante al Barcellona e dal 2021 al Nizza, dove si è affermato. Giuntoli lo segue dai tempi del Napoli e dunque la pista può diventare concreta. Nessuna offerta al momento, solo colloqui esplorativi. La richiesta del Nizza è di 30 milioni.