“Massara DS della Juventus”: Ultim’ora su YouTube, l’esperto svela i piani dei bianconeri I Rivoluzione post-Giuntoli: annuncio “A breve”

Ricky Massara
Ricky Massara (Lapresse) – Jmania.it

Juventus, l’esperto conferma tutto sul suo canale Youtube: i bianconeri vogliono Massara come nuovo ds.

Sarà Spalletti il nuovo allenatore della Juventus? Questa è l’indiscrezione che sta iniziando a circolare sempre più insistentemente fin dalle prime ore in cui è stato ufficializzato il suo esonero da Ct della Nazionale.

D’altronde, per i bianconeri è effettivamente un’occasione da non perdere perché il tecnico di Certaldo sembra il profilo perfetto per aiutare il club ad uscire da una crisi sportiva che dura ormai da anni.

Anche perché parliamo di un tecnico che alla guida di un club, non ha mai sbagliato una stagione e ha invece sempre portato a termine quelli che erano gli obiettivi di fine stagione. Certo, in questo momento c’è Tudor alla guida della Vecchia Signora. Il tecnico croato è diventato il nuovo tecnico dei bianconeri tre mesi fa dopo la scelta da parte della dirigenza di esonerare Thiago Motta.

E pur scontrandosi anche con lui con diverse difficoltà, Tudor è riuscito comunque a ricompattare la squadra e portarla ad ottenere una qualificazione in Champions League, che all’inizio del suo percorso alla Juventus, visto lo stato in cui versava la squadra, sembrava tutto meno che scontato.

La rivoluzione di Elkann alla Juventus

Ma mentre Tudor è ancora un allenatore emergente, che ha tutto da dimostrare, Spalletti per la Juventus sarebbe quella garanzia di cui il club ha bisogno. La Juventus non può più permettersi un’altra stagione fallimentare come quella che si è appena conclusa.

E anche per questo, Elkann ha dato via a una rivoluzione societaria di cui Giuntoli è stata la prima vittima eccellente. Non sarà però Comolli a sostituire il ds, in quanto il dirigente andrà invece a ricoprire il ruolo di direttore generale.

Massara
Massara (Lapresse) – Jmania.it

Il giornalista Balzarini conferma: la Juventus vuole Massara come nuovo ds

Elkann vuole infatti per quel ruolo un direttore sportivo pure, e in realtà, ha già individuato il profilo perfetto per sostituire Giuntoli.

Come ha infatti confermato in questi giorni anche il giornalista sportivo Gianni Balzarini sul suo canale Youtube: “Attenzione, la Juve non ha ancora un direttore sportivo. Come si fa a non avere ancora un direttore sportivo? Sembra che Massara stia scalando velocemente delle posizioni. Secondo me la Juve avrà un direttore sportivo e anche a breve. Così vado a sensazione. E anche a breve”. I bianconeri vogliono dunque Ricky Massara come nuovo ds e hanno già avviato una trattativa con il dirigente che sembra in una fase molto avanzata.