L’infortunio è più serio del previsto, alza bandiera bianca | Ultim’ora Lazio: lo scenario più temuto è arrivato

Gli ultimi aggiornamenti che arrivano di certo non fanno sorridere a mister Sarri: si ferma l’uomo del momento in casa biancoceleste
In casa Lazio tutti sapevano che questa sarebbe stata una stagione molto dura da affrontare. Il primo ad accorgersene, a dire il vero, è stato Maurizio Sarri che subito dopo il suo ritorno nella Capitale ha immediatamente capito che c’era qualcosa che non andava.
Soprattutto dopo che la FIGC ha imposto il blocco del mercato nell’ultima sessione estiva. Segno del fatto che la società non ha potuto effettuare alcun acquisto, se non di calciatori rientrati da un prestito.
I risultati ottenuti fino ad ora non sono stati proprio all’altezza della situazione. D’altronde i tifosi si aspettavano che ci sarebbe stato da lottare in questo campionato senza coppe.
Nel frattempo, però, piove anche sul bagnato in casa Lazio. Nelle ultime ore è arrivato il comunicato che, a quanto pare, tutti si aspettavano: l’uomo più in forma, del momento, in biancoceleste è costretto ad alzare la classica “bandiera bianca“.
Lazio, l’uomo del momento costretto a fermarsi: alza “bandiera bianca”
Questa che si sta disputando potrebbe essere la sua stagione. Fino ad ora lo è a tutti gli effetti visto che i dati parlano per lui: in 6 giornate di campionato ha messo a segno ben 3 reti. Un impatto davvero importante quello di Matteo Cancellieri con gli ‘Aquilotti’. Dopo una serie di prestiti, in giro per l’Italia, il nativo di Roma ha fatto rientro alla base. Peccato, però, che le ultime notizie che lo riguardano non sono affatto delle migliori.
Anche l’esterno d’attacco va ad aggiungersi alla lunga lista degli infortunati e indisponibili. Ricordiamo che il calciatore, dopo nemmeno mezz’ora di gioco nella sfida, ha riportato un problema muscolare contro l’Atalanta. Dopo aver effettuato gli esami strumentali sono arrivati anche i risultati: “lesione miotendinea di media entità alla coscia sinistra“. Un infortunio che non ha molto bisogno di presentazioni né di altro: il calciatore è costretto a fermarsi.

Lazio, l’infortunio arriva nel momento peggiore: è costretto a fermarsi
Insomma, una di quelle notizie che tagliano completamente le gambe. Soprattuto a mister Sarri che lo ha promosso titolare dopo averlo valutato in ritiro ed aver ricevuto ottime risposte. Cancellieri, però, non ha voluto perdere altro tempo ed ha già iniziato il percorso terapeutico.
Nei prossimi giorni sarà sottoposto a controlli di monitoraggio per poterne valutare i tempi di recupero. Il rischio, però, è che l’attaccante possa restare fermo per almeno tre settimane. Un problema non da poco per Sarri, per i compagni di squadra e per coloro che hanno puntato su di lui in ottica Fantacalcio. La cosa certa è che salterà la sfida contro la Juventus: una buona notizia per mister Tudor.
