“Lazio, io non me ne vado”: patto secreto tra Sarri e la stella biancocelesti I La ragione è un ‘SOGNO’ e il Comandante può aiutarlo

Lazio, spunta un retroscena clamoroso: c’è un patto segreto tra Maurizio Sarri e il top player biancoceleste.
È semplicemente incredibile quanto accaduto alla Lazio negli ultimi. Anche se va anche precisato che la gestione Lotito in fondo è sempre stata caratterizzata da frequenti colpi di scena. a causa del carattere istrionico e fin troppo acceso del patron della Lazio.
La prima sorpresa la si aveva avuto alla fine del campionato quando era diventato ufficiale l’esonero di Baroni. Una notizia che aveva sorpreso e sconvolto buona parte della tifoseria biancoceleste. Certo, sicuramente il finale di stagione della squadra di Baroni era stato da dimenticare, con la Lazio che, quando era ad un passo dalla zona Champions, si è fatta inghiottire da una serie di risultati negativi che hanno purtroppo infranto questo sogno.
Al contempo però, non si può che giudicare positivamente il primo anno di Baroni alla guida dei biancocelesti, con il tecnico italiano che fin dalle prime settimane di lavoro, era riuscito a dare alla squadra un carattere e un’identità di gioco ben precisa.
E infatti, i motivi del suo licenziamento sarebbero invece imputabili, secondo quanto hanno raccontato diversi giornali sportivi nelle ultime settimane, a dei continui screzi avuti con Lotito che hanno infine portato il presidente della Lazio a mandare via il tecnico.
Perché Sarri era pronto a dimettersi
A quel punto per i tifosi biancocelesti è arrivata la seconda vera sorpresa, perché nessuno si aspettava un ritorno di Sarri in panchina. I rapporti con Lotito e Fabiani erano però rimasti buoni e così si è infine trovato un accordo che ha riportato il tecnico toscano nella capitale.
Nemmeno il tempo però di festeggiare questa notizia che è subito arrivato l’ennesimo colpo di scena che parla di un Sarri già pronto a dimettersi.

Lazio, patto segreto tra Sarri e il top player
Come si è scoperto infatti nei giorni seguenti, Lotito non aveva informato l’allenatore toscano del blocco di mercato di cui sarebbe stato vittima questa estate il club, e questo ha naturalmente mandato su tutte le furie il tecnico.
Alla fine però non solo sembra che Sarri, dopo una lunga riflessione, abbia scelto di restare ma sia anche riuscito a convincere uno dei suoi top player a non lasciare la Lazio. Sembra infatti che l’allenatore dei biancocelesti sia riuscito a convincere l’attaccante Castellanos, che considera fondamentale per il suo gioco, a restare a Roma almeno per un’altra stagione. Una situazione che conviene anche allo spagnolo che sapendo di essere importante per il suo tecnico, potrà accumulare minutaggio in vista del Mondiale.
