La Juventus mette le mani su Soulè

Matias Soulè rifiuta l’offerta del Velez Sarsfield: il suo agente è in Italia per trattare con la Juventus, il baby bomber subito in Italia?

La Juventus mette le mani su Matias Soulè, attaccante argentino classe 2003. Secondo quanto riferisce Olè, il ragazzo avrebbe rifiutato la proposta di contratto da parte del Velez Sarsfield, in attesa che il suo agente definisca tutto con i bianconeri. Stando ai media argentini, infatti, il procuratore di Soulè sarebbe già in Italia, mentre il ragazzo ha lasciato il centro d’allenamento del suo attuale club per tornare a Mar del Plata, la sua città natale. La Juve starebbe lavorando per tesserare il calciatore a costo zero, tramite l’utilizzo della patria potestà.

In patria Soulè è considerato un campioncino in grado di ripercorrere le orme di Dybala. Martin Guastadisegno, procuratore del ragazzo, avrebbe già in mano una proposta importante da parte della Juventus, ma attenzione… Negli ultimi giorni si sarebbero mossi altri club interessati, tra cui il Manchester City, che ha già preso dal Velez a parametro zero Benjamín Garré.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.