Connect with us

Champions League 2019-2020

Juventus-Lokomotiv Mosca, probabili formazioni: più Dybala di Higuain

Le probabili formazioni di Juventus-Lokomotiv Mosca, partita valida per il terzo turno di Champions League 2019-2020, gruppo D

Published

on

Juventus-Lokomotiv Mosca, probabili formazioni Champions League 2019-2020. Terzo impegno europeo per la Juve di Maurizio Sarri, che martedì 22 ottobre incontra all’Allianz Stadium di Torino i russi della Lokomotiv Mosca. Partire con i favori del pronostico non basta ai campioni d’Italia, poiché i russi hanno tra le loro fila elementi di qualità ed esperienza, che hanno consentito loro di andare a vincere in casa del Bayer Leverkusen. Insomma, servirà una prestazione di intensità e attenzione, ma soprattutto il tecnico bianconero vuole vedere continuità dal punto di vista del gioco.

Non ce la dovrebbero fare Douglas Costa e De Sciglio,mentre Ramsey dovrebbe partire dalla panchina. Rispetto alla formazione che ha battuto il Bologna per 2-1, la Juventus si presenterà in campo con Szczesny tra i pali, Matuidi mezzala sinistra al posto di Rabiot e Dybala in vantaggio su Higuain per affiancare Ronaldo. Come aveva lasciato intendere già in estate, Sarri non è amico delle rotazioni in difesa, ragion per cui la linea a quattro sarà la stessa che gioca ormai da diverse settimane, con Rugani e Demiral destinati a trovare spazio più in là e in gare di minore quoziente di difficoltà. Confermato il modulo 4-3-1-2, il trequartista sarà a meno di sorprese Bernardeschi, che continua ad avere un rendimento altalenante.

Tra le fila della Lokomotiv Mosca sarà in campo dal primo minuto una vecchia conoscenza del campionato italiano, l’ex Inter Joao Mario. In mediana, invece, presente Krychowiak, nazionale polacco ex PSG che la Juventus ha seguito a lungo nelle passate stagioni.

Juventus-Lokomotiv Mosca sarà diretta dall’arbitro greco Tasos Sidiropoulos. Gli assistenti saranno i suoi connazionali Polychronis Kostaras e Lazaros Dimitriadis; il quarto uomo sarà Ioannis Papadopoulos; al Var il tedesco Felix Zwayer e l’assistente Marco Achmuller.

Juventus-Lokomotiv Mosca | Probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. All: Sarri.
Lokomotiv Mosca (4-1-4-1): Guilherme; Ignatyev, Howedes, Corluka, Rybus; Zhemaletdinov, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Smolov. All: Sèmin.
Arbitro: Sidiropoulos (GRE)