Connect with us

Champions League 2019-2020

Juventus-Lokomotiv Mosca: diretta streaming e cronaca LIVE

Juventus-Lokomotiv Mosca 22 ottobre 2019 ore 21: come guardare la partita in diretta TV, streaming live, formazioni ufficiali e cronaca live

Published

on

JUVENTUS-LOKOMOTIV MOSCA FORMAZIONI UFFICIALI:
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bentancur; Ronaldo, Dybala. All: Sarri.
Lokomotiv Mosca (4-1-4-1): Guilherme; Ignatyev, Howedes, Corluka, Idowu; Barinov, Murilo, Krychowiak; Miranchuk, Eder, Joao Mario. All: Sèmin.

Juventus-Lokomotiv Mosca | Champions League 2019-2020

Juventus-Lokomotiv Mosca 22 ottobre 2019 ore 21:00. Torna la Champions League con la Juve di Maurizio Sarri impegnata nel terzo turno del gruppo D, girone che i bianconeri comandano con 4 punti assieme all’Atletico Madrid. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico bianconero ha messo in guardia i suoi dalle insidie di questo match. I russi hanno sì perso contro gli spagnoli tra le mura amiche, ma hanno battuto il Bayer Leverkusen in trasferta e sono dunque una formazione meritevole di rispetto.

Per l’occasione, la Juventus cambia tre elementi rispetto alla formazione che sabato sera ha battuto il Bologna. Innanzitutto, tra i pali torna Szczesny al posto di Buffon, mentre la linea difensiva non viene per nulla languita ancora una volta da turnover. Giocheranno, da destra verso sinistra, Cuadrado Bonucci de Ligt e Alex Sandro. A centrocampo, Pjanic sarà il regista con Khedira e Matuidi (rientrante dopo aver lasciato spazio a Rabiot), mentre Bernardeschi sarà il trequartista dietro le punte Ronaldo e Dybala, in netto vantaggio su Higuain. Ancora niente da fare per Douglas Costa, De Sciglio e Ramsey.

Tra le fila della Lokomotiv Mosca allenata da Jurij Sèmin, occhio all’ex Inter Joao Mario e al polacco Krychowiak, ex PSG e già nel mirino della Juventus in sede di calciomercato. Il modulo scelto dei russi è un 4-1-4-1  votato al contenimento e alle ripartenze. Sarri lo sa ed ha preparato la partita proprio per scardinare l’arcigna fase difensiva della Lokomotiv. Arbitrerà la partita il fischietto greco Sidiropoulos.

Juventus-Lokomotiv Mosca | Diretta TV e streaming live

Juventus-Lokomotiv Mosca, gara valida per il terzo turno del gruppo D di Champions League 2019-2020, sarà trasmessa in diretta TV alle 21:00 su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), e Sky Sport (canale 252 del satellite). In streaming live la gara dell’Allianz Stadium si potrà guardare da computer, tablet e smartphone grazie al servizio di Sky Go.

Juventus-Lokomotiv Mosca | Probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. All: Sarri.
Lokomotiv Mosca (4-1-4-1): Guilherme; Ignatyev, Howedes, Corluka, Rybus; Murilo Cerqueira; Zhemaletdinov, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Smolov. All: Sèmin.
Arbitro: Sidiropoulos (GRE)