Connect with us

Juventus News

Juventus-Inter 1-1, solo pari a Torino: a Vlahovic risponde Lautaro

Published

on

E’ terminata 1-1 allo Juventus Stadium tra bianconeri e nerazzurri. Gara molto combattuta ma equilibrata, come dimostra il risultato finale. 

La lotta Scudetto resta calda e apertissima, dato che lo scontro al vertice è terminato 1-1. Juventus-Inter ha regalato molte emozioni stasera, ma nessuna delle due squadre è riuscita ad approfittarne. La Vecchia Signora ha mancato il sorpasso, il Biscione il primo tentativo di volata Scudetto. Il primo tempo è stato davvero combattuto, col botta e risposta Vlahovic-Lautaro Martinez. La gara l’ha infatti sbloccata il serbo al 27′ minuto, sul bell’assist di Federico Chiesa.

Sei minuti dopo, al 33′, l’ha pareggiata l’argentino sull’altrettanto bella assistenza di Marcus Thuram. Nel secondo tempo, le rivalissime del calcio italiano hanno combattuto su ogni pallone, tentando trame interessanti ma anche azioni in ripartenza per colpire l’avversario. Ma non ci sono state occasioni particolari né per l’una né per l’altra formazione. La gara è stata equilibrata come il suo risultato finale, che conferma quanto quest’anno la lotta per il titolo potrà essere focosa e agguerrita. Rimangono due i punti di distanza tra Inter (32) e Juventus (30).