Connect with us

Calciomercato Juventus

Juventus, Giuntoli tenta il colpaccio a centrocampo dal “suo” Napoli: le ultime

Published

on

Sembra follia ma Cristiano Giuntoli, nuovo direttore tecnico della Juventus, vuole tentare il colpo dal “suo” Napoli: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Giuntoli avrebbe avviato i contatti con l’agente di Frank Anguissa per tentare di prelevare il centrocampista camerunense già nel mercato di gennaio.

Dall’altra parte, la risposta è stata: “Il Napoli non lo vende“. Anguissa, infatti, nel proprio contratto ha una clausola rescissoria dal valore di 45 milioni di euro, ma questa è valida solo per l’estero. Il Napoli non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio roccioso centrocampista, tanto meno vuole cederlo in Serie A a una diretta concorrente per le posizioni alte di classifica.

La trattativa, per ora, sembra difficilissima da portare a termine, anche perché la Juventus non ha a disposizione un budget illimitato per il mercato, ma Giuntoli non molla e continua a sognare di poter riabbracciare il camerunense.

Gli altri centrocampisti sul taccuino del direttore sono: Koopmeiners dell’Atalanta, Wieffer del Feyenoord, Samardzic dell’Udinese, Phillips del Manchester City, Koné del Borussia Mönchengladbach e Sudakov dello Shakhtar Donetsk. Qualcuno arriverà a rinforzare la mediana della Vecchia Signora, ma difficilmente vedremo Anguissa passare dal Napoli alla Juventus nel mercato di gennaio. Anche se, nel calcio di oggi, non si sa mai.