Verso Juventus-Atalanta: tornano Buffon, Benatia e Mandzukic

Bianconeri subito al lavoro per preparare Juventus-Atalanta, recupero in programma mercoledì 14 marzo alle ore 18: chi entra e chi esce dalla formazione titolare

Inizia la marcia di avvicinamento a Juventus-Atalanta, recupero della 26.a giornata di Serie A rinviata precedentemente per neve. Dopo aver battuto l’Udinese per 2-0, i campioni d’Italia si godono il primo posto in classifica con un punto di vantaggio sul Napoli, ma non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Non c’è tempo per bearsi di quanto fatto fin qui dunque, perché stamattina c’è già stato il primo allenamento per preparare la sfida contro Gasperini e i suoi ragazzini terribili. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, più intenso sul campo per chi invece è subentrato a gara in corso o è rimasto addirittura fuori.

Juventus-Atalanta: la probabile formazione di Allegri

Allegri è intenzionato a fare diversi cambi rispetto alla formazione che ha affrontato l’Udinese. Tra i pali tornerà capitan Buffon, mentre Lichtsteiner e Alex Sandro hanno scontato le rispettive squalifiche e sono pronti a giocarsi le proprie chance. Al centro della difesa si rivedrà Benatia, che giocherà al posto di uno tra Chiellini o Rugani. A centrocampo, invece, si ricomporrà il trio formato da Pjanic, Matuidi e Khedira, mentre in attacco Mario Mandzukic dovrebbe rilevare Douglas Costa e supportare il duo in HD composto da Higuain e Dybala.