La Juve sta con Allegri: svolta in Champions League o ritiro

Poco impegno in allenamenti e partite: la dirigenza della Juventus sta con Allegri ed è pronta a portare i giocatori in ritiro

La Juventus domani sera tornerà in campo per il 4° turno di Champions League in casa del Maccabi Haifa, ma senza quella partita sarebbe scattato il ritiro. Secondo quanto riferisce Fabiana Della Valle sulla Gazzetta dello Sport, la dirigenza sta con mister Allegri e lo farà fino a fine stagione. Nessun cambio di allenatore in vista, insomma, con tutti i giocatori sotto esame e se non ci sarà una svolta immediata, il ritiro al J Hotel sarà praticamente automatico.

La dirigenza Juve sta con Allegri: giocatori sotto esame

Allegri e la società sono concordi nel fatto che in troppi stiano avendo un rendimento insufficiente, anche tra i nuovi arrivati, con allenamenti presi alla leggera e cali di tensione e attenzione in gara. Domani sera servirà una vittoria per continuare a credere alla qualificazione agli ottavi di Champions League, poi si ripenserà al campionato. La notizia è però che ancora una volta allenatore e dirigenza sono in sintonia e se non si uscirà a breve dalla crisi si adotterà la soluzione che lo scorso anno portò ad un filotto di risultati utili.