Connect with us

Calciomercato Juventus

Juve, salta il colpaccio a centrocampo | Annuncio ufficiale, tutto da rifare per i bianconeri

Published

on

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli/ fonte LaPresse- jmania.it

Pessime notizie per il direttore sportivo bianconero, che dovrà cambiare obiettivo per rinforzare il reparto mediano del campo dopo le recenti dichiarazioni che hanno fatto saltare tutto.

E’ chiaro a tutti che la Juventus ha bisogno di un centrocampista, visto che Max Allegri si è spesso trovato con gli uomini contati nel reparto, specialmente in seguito alle squalifiche subite da Pogba e Fagioli per il caso doping e calcioscommesse.

Di conseguenza Cristiano Giuntoli è da tempo al lavoro per provare ad individuare il miglior rinforzo possibile da prendere in quella zona di campo, ma quanto fatto fino ad ora sembra essere stato completamente inutile.

Un annuncio ufficiale arrivato di recente ha infatti praticamente fatto saltare la possibilità di un acquisto in casa bianconera, costringendo così il ds a virare su altri nomi.

L’annuncio sul calciatore seguito dalla Juve

La Vecchia Signora seguiva tra i tanti profili per il centrocampo anche Andrea Colpani. Il centrocampista sta disputando una stagione da incorniciare con la magia del Monza, e di conseguenza è entrato nel mirino delle principali big italiane e non solo. A far perdere le speranze al club torinese però ci ha pensato Gianluca Galliani, figlio di Adriano (attuale amministratore delegato dei brianzoli), che ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha fatto capire esplicitamente che il ragazzo non si muoverà a gennaio. Di seguito le sue parole.

E’ praticamente impossibile che Colpani si muova a gennaio da Monza. Ci sono attenzioni sui giocatori del Monza, ma il Monza ha anche la capacità di tenerli. Colpani ha ancora cinque anni di contratto. Carlos Augusto, tanto per dirne un altro, era in scadenza. E comunque ripeto: a gennaio non si muoverà assolutamente”.

Andrea Colpani/ fonte LaPresse- jmania.it

Giuntoli, ora serve una scossa

Sfumata dunque la pista Colpani e, con tutta probabilità, anche quella di Samardzic, che è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli, il dirigente bianconero deve accelerare i tempi per provare a garantire un rinforzo per il centrocampo juventino. Il mercato è appena iniziato, ma i giorni passano velocemente e la necessità dalle parti della Continassa aumenta sempre di più.

Ecco perché Giuntoli sta valutando le varie alternative, che al momento portano i nomi di Phillips e Hojbjerg. Più defilato invece De Paul, visto che il Cholo Simeone non sembra essere intenzionato a lasciarlo partire.