Juve, è il giorno di Pogba: vacanze ridotte, poi l’incontro con Giuntoli

News su Pogba. Il francese si è tagliato le ferie e oggi comincia ad allenarsi alla Continassa, 6 giorni in anticipo rispetto all’inizio del ritiro della Juve. Lui vuole rimanere, ma nei prossimi giorni si incontrerà con Giuntoli per definire il futuro.

Oggi finiscono le vacanze di Paul Pogba. Il francese ha deciso di rientrare in anticipo e cominciare a lavorare alla Continassa sei giorni prima dell’arrivo dei compagni. L’inizio del ritiro della Juve è infatti fissato per il 10, ma il Polpo vuole dimostrare di avere voglia di ricominciare dopo una stagione travagliata e sfortunata. Già durante le ferie Pogba ha fatto sapere tramite i propri social di avere avuto modo di prepararsi fisicamente e ora è pronto a fare sul serio. L’obiettivo è quello di riprendersi la Juve con un anno di ritardo, ribadendo il proprio no alle offerte. Ma ci sarà un incontro con Cristiano Giuntoli.

Pogba, giornata di news: primo allenamento alla Continassa, in attesa dell’incontro con Giuntoli

juve pogba rientro infortunio stipendio giuntoli news
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

No deciso alle proposte dall’Arabia Saudita. Pogba vuole ripagare la fiducia della Juve che ha creduto in lui e lo ha riacquistato dal Manchester United. Dopo un anno in cui non è riuscito a dare il suo contributo, il Polpo ha tantissima voglia e lo vuole dimostrare a tutti. Il gesto di tagliarsi le ferie è stato apprezzato e si vocifera di una possibile riduzione dello stipendio. Tutto positivo, anche se in caso di offerte concrete la società comunque valuterà il da farsi.

In attesa di sviluppi sul fronte calciomercato Pogba incontrerà il nuovo direttore sportivo Giuntoli nei prossimi giorni per definire al meglio ogni passo successivo. I due si conosceranno personalmente dopo lo sbarco a Torino del dirigente e si farà il punto della situazione. Lui deve tornare a essere decisivo in campo e trascinare la Juve a nuovi successi.