Connect with us

Juventus News

Juve-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Published

on

Grande attesa per il posticipo di questa sera fra Juve e Inter. Ecco le probabili formazioni e dove vedere il match in tv.

Una delle sfide più attese fra i tifosi va in scena questa sera all’Allianz Stadium. Fra Juventus e Inter la partita può valere un pezzo di Scudetto. Entrambi gli allenatori rifiutano il ruolo di favorita e parlano di campionato ancora lungo, ma vincere questa sera significa tanto.

Max Allegri continua a parlare di ritorno in Champions League, ma con una vittoria i bianconeri tornerebbero al primo posto in solitaria. Tutto ruota intorno a Manuel Locatelli, che ha recuperato ed è a disposizione, anche se non al meglio. Se giocherà, la formazione sarà quella tipo o quasi, con Mckennie e Rabiot ai lati dell’ex Sassuolo e con Cambiaso – dirottato sulla destra – e Kostic sugli esterni. In difesa torna Alex Sandro ma difficilmente giocherà dall’inizio. Probabile la conferma del terzetto che tanto bene ha fatto nelle ultime uscite, con Gatti, Bremer e Rugani davanti a Szczesny. In attacco invece ballottaggio fra Vlahovic e Kean su chi affiancherà Federico Chiesa.

Nell’Inter invece mancheranno Bastoni e Pavard, sostituiti da Darmian e De Vrij. Per il resto tutto confermato, con Acerbi a completare la difesa davanti a Sommer, Calhanoglu in cabina di regia con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati. Dumfries e Dimarco agiranno sugli esterni, con Lautaro e Thuram in attacco.

Juve-Inter, probabili formazioni

JUVE (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi

Dove vederla

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, con fischio di inizio alle ore 20.45.