Juve, infortunio Vlahovic: le ultime sull’attaccante serbo

infortunio vlahovic juve
Photo by Getty Images – Jmania.it

Infortunio Vlahovic – In casa Juve giungono novità sull’infortunio di Dusan Vlahovic. Ecco quando torna disponibile l’attaccante serbo.

La sua assenza all’Allianz Stadium nella gara persa di misura contro l’Udinese si è avvertita non poco. Ieri sera Dusan Vlahovic ha dovuto assistere dalla tribuna per infortunio muscolare la sconfitta della sua Juventus. Un ko che costa tanto non solo in termini di umore, ma soprattutto in chiave classifica. Numeri alla mano, la Vecchia Signora non vince da tre giornate, perdendo inoltre due gare consecutive. Un solo punto guadagnato negli ultimi tre incontri di campionato che mette l’Inter di Simone Inzaghi in fuga a +7 (e con un partita ancora da recuperare) verso la tanto ambita seconda stella.

Un duro colpo per la Juventus di Massimiliano Allegri che veniva da un ottimo periodo di forma, seguito da diversi successi. Stesso discorso per il centravanti della Nazionale serba, che aveva finalmente ritrovato la miglior condizione psicofisica. L’ultimo stop del numero 9 infatti risale ad ottobre. Il suo ottimo stato di forma gli aveva concesso di riprendere a segnare con costanza. Non a caso, l’ex Fiorentina è attualmente secondo nella classifica marcatori di Serie A, a quota 12 reti, dietro soltanto a Lautaro Martinez (19).

Juve, infortunio Vlahovic: le ultime sull’attaccante serbo

infortunio vlahovic juve
Photo by Getty Images – Jmania.it

Nel day after Udinese, la Juventus di Massimiliano Allegri si rimette subito al lavoro per cercare di resettare le ultime uscite a vuoto. Allenamento che ha visto il gruppo diviso in due: sessione di scarico per chi ha giocato contro i friulani ed una ad alta intensità per tutti gli altri. L’unico obiettivo del tecnico livornese è tornare a vincere già dalla prossima gara contro il Verona al Bentegodi. In vista di quest’appuntamento, in programma sabato 17 febbraio alle ore 18:00, dai campi da gioco della Continassa giungono importanti novità proprio sulle condizioni di Dusan Vlahovic.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, nel corso di questa mattinata l’attaccante classe 2000 ha svolto un lavoro personalizzato per smaltire del tutto infortunio subito domenica scorsa a San Siro. Il numero 9 della Juventus aveva infatti accusato un sovraccarico alla coscia destra. Il suo rientro effettivo con la squadra è previsto nella giornata di domani. Ottime notizie per Massimiliano Allegri, che potrà contare nuovamente sul suo numero 9 per la sfida contro gli Scaligeri. Da capire nei giorni successivi se potrà tornare subito titolare o partire dalla panchina per poi subentrare a gara in corso.