Juve, infortunio Vlahovic: le ultime sull’attaccante bianconero

Juve, infortunio Vlahovic: le ultime sull'attaccante bianconero
Photo by Getty Images – Jmania.it

Dopo il pareggio contro il Genoa, altra tegola in casa Juve. Dusan Vlahovic si ferma per infortunio: le ultime sulle condizioni dell’attaccante.

Piove sul bagnato in casa Juve. Lo sterile pareggio a reti bianche ottenuto contro il Genoa domenica nel lunch match ha rifilato ai ragazzi di Massimiliano Allegri una pioggia di fischi e mugugni. L’amara ciliegina sulla torta è stata poi offerta da Dusan Vlahovic. Nelle ultime battute della partita, il numero 9 bianconero si è reso protagonista in negativo, beccandosi un doppio giallo per accese proteste nei confronti del direttore di gara. Una grossa ingenuità che lo ha portato a prendere anzitempo la via degli spogliatoi. Ciò non bastasse, per l’ex Fiorentina la settimana inizia nel peggiore dei modi, ovvero con un nuovo infortunio.

Come comunicato dal Ct della Nazionale serba nell’odierna conferenza stampa, Dusan Vlahovic ha riportato un nuovo infortunio alla schiena. Già nel periodo tra settembre ed ottobre, il classe 2000 si era dovuto fermare per un problema simile. Stando alle ultime notizie, questa volta l’attaccante della Juve ha rimediato una dorsalgia. “Dolore forte alla schiena, ha giocato sotto terapia e pillole“. Così il Commissario Tecnico Dragan Stojković sulle condizioni del suo bomber, il quale avrebbe giocato con il dolore domenica contro il Genoa.

Juve, infortunio Vlahovic: quando rientra il serbo

Juve, infortunio Vlahovic: le ultime sull'attaccante bianconero
Photo by Getty Images – Jmania.it

Per il doppio giallo con conseguente cartellino rosso, Dusan Vlahovic salterà sicuramente la trasferta nella Capitale contro la Lazio, in programma sabato 30 marzo alle ore 18:00 nella cornice dello Stadio Olimpico. Ma al momento, i pensieri della Juve sono rivolti sul suo infortunio. A differenza della lombalgia, la dorsalgia è un dolore meno comune ma al tempo stesso molto fastidioso. Questo però non dovrebbe impedire al centravanti della Vecchia Signora di tornare disponibile per la prossima sfida di campionato in casa.

Juve, infortunio Vlahovic: rientro con la Fiorentina?

In queste settimane, Dusan Vlahovic svolgerà il programma di cure riabilitative per tornare quanto prima a disposizione per Massimiliano Allegri. Il calciatore della Juve sfrutterà la sosta del campionato per le Nazionali, cercando di recuperare al meglio la condizione fisica. Il bomber bianconero vorrà certamente essere presente nella gara contro il suo recente passato, la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La partita sarà domenica 7 aprile alle ore 15:00, presso l’Allianz Stadium di Torino. Per tornare a vincere davanti ai propri tifosi, la Vecchia Signora spera di poter recuperare il suo gioiello offensivo. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.