Connect with us

Juventus News

Juve, il patto tra il club e Chiellini: ritorno a casa come dirigente

Published

on

Dopo l’annuncio del proprio ritiro, Giorgio Chiellini è pronto a tornare alla Juventus nelle vesti di dirigente: il patto con i bianconeri.

Poche ore fa, Giorgio Chiellini ha ufficialmente dato il suo addio al calcio giocato. Dopo aver appeso i fatidici scarpini al chiodo, l’ex difensore della Juventus sta per iniziare una nuova partita che stabilirà il suo futuro. L’addio al mondo del calcio di Chiellini infatti potrebbe essere molto più breve del previsto, ovviamente però non come calciatore ma con altre vesti, con un ruolo dirigenziale. Ad aspettarlo c’è la sua Juventus.

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Juve, Chiellini avrà un ruolo dirigenziale che verrà presto concordato

Dopo aver concluso la propria carriera da calciatore in MLS, Giorgio Chiellini è pronto a riabbracciare il mondo bianconero. Tra la Juventus e King Kong Chiello c’era infatti un patto per tornare a lavorare insieme dopo che il giocatore si fosse ritirato. Grazie alla sua laurea in Business Administration, l’ex capitano, come riportato da Gianluca Di Marzio, avrà infatti un ruolo all’interno del club che dovrà essere poi definito tra le parti.