Juve, chi si rivede: Pogba, Kaio, De Sciglio e Fagioli alla Continassa

I lungodegenti della Juve sono già alla Continassa. Occhi puntati su Pogba, ma anche Fagioli, De Sciglio e Kaio Jorge sono rientrati in anticipo per ricominciare a lavorare e per recuperare la forma.

Il ritiro estivo della Juve comincia lunedì prossimo, ma lo Juventus Training Center della Continassa è già aperto per alcuni giocatori. I lungodegenti bianconeri fuori da diverso tempo hanno già ricominciato a lavorare, vogliosi di rientrare il prima possibile dopo una stagione per tanti di loro totalmente sfortunata. Come quella di Paul Pogba, su cui sono puntati gli occhi ma che è ancora un rebus. C’è poi Nicolò Fagioli, che ha saltato l’ultima parte di stagione ma che è pronto al rientro. Mattia De Sciglio punta ad essere pronto per novembre, mentre il futuro Kaio Jorge è avvolto nel mistero.

Juve, gli infortunati alla Continassa: lavoro duro per rientrare il prima possibile

juve continassa fagioli pogba de sciglio kaio jorge ritiro
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La Juve sul proprio profilo Twitter dedica un post ai giocatori che si stanno allenando. Quello che sta meglio è Fagioli, che dopo essere stato operato per la frattura della clavicola ha quasi recuperato e non dovrebbe avere problemi in vista della tournée negli Stati Uniti. Per De Sciglio, che ha sfoggiato un nuovo look platinato, il rientro è previsto per novembre dopo la rottura del legamento crociato a inizio maggio. Kaio Jorge è un mistero, perché l’infortunio lo avrebbe dovuto tenere fuori per circa 8 mesi, mentre ormai sono passati oltre 500 giorni, quasi un anno e mezzo. Sui social però il brasiliano è fiducioso e lancia la sua sfida per l’anno prossimo.

C’è poi la situazione legata a Pogba. Il francese ha lavorato già in vacanza ed è tornato in anticipo per proseguire il suo programma personalizzato. La speranza è di averlo sull’aereo in partenza per la tournée negli Stati Uniti.