Juve, l’agente di Chiesa chiarisce: “Stipendio e matrimonio Bastoni, fake news”

Tra la richiesta di uno stipendio monstre e il video del matrimonio di Bastoni, Chiesa è stato al centro di diverse polemiche. Il suo agente Fali Ramadani interviene per chiarire la posizione dell’esterno della Juve.

Gli ultimi giorni di Federico Chiesa sono stati complicati. Prima è uscita la notizia della richiesta di uno stipendio monstre da 8 milioni di euro a stagione per rinnovare con la Juve. Poi sui social si è diffuso un video del matrimonio del difensore dell’Inter Alessandro Bastoni nel quale gli invitati si lanciano in un ballo scatenato su cori contro i bianconeri e in cui qualcuno ha scorto l’esterno juventino. A mettere a tacere tutte le voci interviene Fali Ramadani, l’agente di Chiesa, che con un comunicato ufficiale fa chiarezza.

Juve, Ramadani assicura: “Chiesa non era al matrimonio di Bastoni”

juve chiesa matrimonio bastoni stipendio agente ramadani
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il rapporto fra la Juve e Chiesa è ai minimi storici e le strade potrebbero presto separarsi, ma il suo agente ci tiene a specificare alcune questioni. In una nota ufficiale, Ramadani specifica: “In merito alle indiscrezioni uscite negli ultimi giorni riguardo il futuro di Federico Chiesa, Fali Ramadani, agente del giocatore, smentisce le voci circa una richiesta di otto milioni di euro avanzata dal giocatore per sottoscrivere il rinnovo del contratto con la Juventus FC. Chiarisce inoltre che il calciatore non era presente al matrimonio del compagno di Nazionale Alessandro Bastoni”.