Juve boom, ecco la STELLA DEL REAL MADRID I operazione flash, Elkann dice sì, Comolli prepara il contratto

John Elkann - Foto Lapresse - Jmania.it
John Elkann – Foto Lapresse – Jmania.it

La Juventus si muove per consegnare a Igor Tudor un fenomeno del Real Madrid, con lui si punta alla vetta del campionato

La Juventus è stata eliminata agli ottavi di finale del Mondiale per Club dal Real Madrid, al termine di una gara equilibrata e decisa da un colpo di testa di Garcia a inizio del secondo tempo. Una buona prova per i bianconeri che escono a testa alta dalla competizione che si sta svolgendo in America, con un meritato riposo che attende i giocatori, prima del ritiro pre-campionato.

Poche ore dopo è arrivata l’ufficialità di Jonathan David come nuovo centravanti della squadra, un rinforzo di alto livello che potrà garantire un bottino importante di reti, dopo avere segnato molto nelle ultime due stagioni in Francia.

L’approdo del canadese presuppone la partenza di Dusan Vlahovic, che ha rifiutato offerte provenienti dalla Turchia e dall’Arabia, con la pista Milan che resta aperta, anche se il serbo dovrebbe ridursi di parecchio lo stipendio.

Damien Comolli dovrà, inoltre, incontrarsi di nuovo con il Psg per capire se ci sono i margini per il rinnovo del prestito di Kolo Muanì, che ha avuto un ottimo impatto nei suoi primi sei mesi a Torino.

La Juventus non si ferma, dopo David in arrivo un’altra punta

Una Juventus che non si ferma e punta alla costruzione di un reparto offensivo che non abbia niente da invidiare a quello delle altre rivali di serie A e l’incontro contro il Real è stato l’occasione per parlare di un baby fenomeno dei Blancos, che non ha trovato molto spazio negli ultimi mesi.

Tra i giocatori seguiti dalla Juventus c’è, infatti, come riportato da Tuttosport, il classe 2006 Endrick. I bianconeri attendono di sapere le reali intenzioni di Xabi Alonso che dovrà valutare se considerarlo parte integrante del progetto o un esubero che può fare le valigie e cambiare casacca.

Endrick e Mbappè - Foto Lapresse - Jmania.it
Endrick e Mbappè – Foto Lapresse – Jmania.it

La Juventus è pronta per l’affondo decisivo con il Real Madrid

Endrick e Yildiz potrebbero formare una coppia di assoluta prospettiva, destinata a rappresentare il presente e il futuro della Juventus.

Due dei migliori profili della loro generazione potrebbero diventare compagni di squadra, con l’approvazione di John Elkann che non si tirerebbe indietro nell’imbastire la trattativa con Florentino Perez e investire sulla stella brasiliana.