Juve, avviso ai rossoneri: i Friedkin cacciano 15 milioni, voi che fate? Stallo alla ‘americana’, alla Continassa non attendono oltre

La Juventus non ha più tempo ed ha avvisato i giallorossi: i bianconeri non sono più disposti ad aspettare oltre, lanciato un ultimatum.
La riconferma di Igor Tudor alla guida della prima squadra bianconera ha lasciato perplessi molti tifosi. Nonostante il tecnico croato si sia ancora una volta dimostrato un allenatore che sa stare ad alti livelli, portando la Juventus a conquistare il quarto posto ereditando una situazione tutt’altro che semplice, per molti la Vecchia Signora sta commettendo l’ennesimo errore nel rinnovargli il contratto.
La convinzione è infatti che ai bianconeri serva un top player in panchina, che ha già avuto esperienza con grandi club in panchina e che dunque riduce al minimo il margine di errore per la prossima stagione.
Anche perchè, dopo un’annata così disastrosa, con una qualificazione in Champions League ottenuta all’ultima giornata di campionato, alla Juventus non sono più permessi passi falsi. Il primo a esserne cosciente è sicuramente John Elkann che dopo solo due stagioni, è tornato indietro sui suoi passi, licenziando Cristiano Giuntoli e facendo arrivare al suo posto Comolli.
L’ormai ex ds bianconero si è purtroppo reso protagonista di un mercato fallimentare in questi due anni, in cui ha sbagliato ogni operazione possibile, sia in entrata che in uscita.
La nuova Juventus di Comolli
La speranza è che Comolli riesca adesso a sistemare questa situazione, puntando su profili che siano davvero in grado di rinforzare in modo significativo la squadra. Ma prima di puntare ai grandi obiettivi, come Osimhen, seguito con attenzione dai bianconeri da oltre un anno, c’è bisogno di lavorare bene sul mercato in uscita e monetizzare al massimo dai partenti.
E chissà che adesso un piccolo aiuto non possa arrivare dai Friedkin, che in queste settimane hanno acceso l’entusiasmo della piazza romanista con l’arrivo in panchina di Gian Piero Gasperini e l’entrata in società, da senior advisor del gruppo, di Ranieri.

Juventus, ultimatum ai Friedkin
Non tutti lo sanno, ma i Friedkin sono anche i proprietari dell’Everton, è in vista della prossima stagione, hanno deciso di rinforzare il club inglese puntando proprio su un calciatore bianconero.
I Friedkin infatti sono molto interessati a portare Timothy Weah all’Everton, e stanno trattando con la dirigenza bianconera per chiudere la trattativa intorno ai 15 milioni di euro. Soldi che, finché non arriva qualche cessioni eccellente, sono vitali per la Juventus per foraggiare un calciomercato estivo che dovrà regalare a Tudor la miglior rosa possibile. Una trattativa però tutt’altro che semplice è che difatti si trova al momento in una fase di stallo. La Juventus però visto lo stallo con i rossoneri del Nottigham Forrest, sta mettendo fretta al club inglese forte dell’offerta dei Friedkin.
