Juve, la risposta dei tifosi: sold out l’allenamento allo Stadium

L’allenamento del 9 agosto allo Stadium della Juve è sold out. Ottima risposta dei tifosi che presenzieranno alla seduta aperta al pubblico che andrà a sostituire il classico vernissage a Villar Perosa.

L’ultimo impegno sul campo prima di cominciare ufficialmente la stagione sarà quello del 12 agosto a Cesena, contro l’Atalanta. Ma prima c’è un appuntamento importante per tutti i tifosi della Juve. Quest’anno si è deciso di non giocare la tradizionale amichevole di Villar Perosa, che rappresenta da sempre l’abbraccio ideale fra la squadra e il popolo bianconero. Ma ci sarà comunque l’occasione di incontrarsi perché mercoledì 9 agosto gli uomini di Max Allegri saranno protagonisti di una seduta d’allenamento all’Allianz Stadium a porte aperte. Nonostante le varie vicissitudini e la conferma del tecnico che non è piaciuta a molti, la risposta è stata ottima.

Juve, sold out l’allenamento a porte aperte del 9 agosto

juve allenamento porte aperte stadium 9 agosto
(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Allenamento a porte aperte per abbracciare i tifosi della Juve mercoledì 9 agosto e la risposta è stata molto soddisfacente. Come riporta Tuttosport infatti sono stati staccati tutti i 20mila biglietti previsti per assistere all’evento, in maniera totalmente gratuita. I presenti si posizioneranno sul primo anello dell’Allianz Stadium e vedranno da vicino la squadra allenarsi agli ordini di Allegri. Un momento di condivisione in vista dell’inizio della stagione. Che dovrà essere quella della rinascita.