Il lupo perde il pelo ma non il vizio: Materazzi coinvolto in una rissa | Lanciato di faccia per terra

Marco Materazzi
Marco Materazzi (Lapresse) – Jmania.it

Inter, Materazzi coinvolto in una rissa con un altro grande ex. Il lupo perde il pelo ma non il vizio: ecco che cos’è successo tra i due.

È forse il momento più difficile per Beppe Marotta da quando si trova all’Inter. Il presidente dei nerazzurri si trova infatti in un impasse di difficile soluzione e che getta qualche ombra sulla prossima stagione.

L’addio di Inzaghi, probabilmente dovuto alla pesantissima sconfitta rimediata in finale di Champions League, che lo ha convinto che il suo ciclo in nerazzurro fosse finito, ha mandato nel panico la società.

Marotta e Ausilio hanno subito individuato Fabregas come il miglior profilo possibile per continuare il percorso di crescita del club, ma dopo che è diventato ufficiale il rifiuto netto da parte del Como di liberare il tecnico, non sembrano esserci alternative, se non quelle di Chivu e Vieira, che sembrano però di semplice ripieghi, considerato che parliamo di due allenatori ancora all’inizio della loro carriera, e che non sembrano aver dimostrato abbastanza per poter finire nella lista di un club importante come l’Inter.

Si tratta sicuramente di due ex nerazzurri che potrebbero portare dentro lo spogliatoio l’interismo più puro, ma tatticamente, non sembrano pronti a guidare una rosa importante come quella dei nerazzurri.

La crisi dell’Inter dopo l’addio di Inzaghi

Sul mercato però, come sempre, l’Inter si è mossa con grande anticipo focalizzando subito gli arrivi di Sucic e Luis Henrique.

I tifosi però sono sempre più spaventati perché non si aspettavano che la società potesse andare così in difficoltà dopo l’addio di Inzaghi: anzi, la sensazione è che i nerazzurri avessero già pronto il sostituto, che sarebbe stato annunciato di lì a breve. Così non è stato, e di tempo adesso ne resta sempre meno.

Materazzi
Materazzi (Lapresse) – Jmania.it

Materazzi, ecco cos’è successo con Abidal

Intanto in questi giorni, è diventato virale il video di un ex nerazzurro, Marco Materazzi, un difensore ruvido ma sempre decisivo, come ha anche dimostrato il suo gol nella finale dei Mondiali 2006.

E come si suol dire, il lupo perde il pelo ma il vizio, perchè in una partita che si stava disputando tra ex calciatori, l’ex calciatore italiano si è reso protagonista di un alterco con Abidal che dopo uno scontro di gioco lo ha trattenuto facendolo cadere a terra, causando la reazione stizzita di Materazzi, che di certo non è diventato meno irruento invecchiando, che si è subito rivolto all’arbitro.