Gyokeres-Juventus, Giuntoli va oltre al semplice sondaggio: mossi i primi passi per portarlo alla Continassa
Gyokeres-Juventus, Cristiano Giuntoli va oltre al semplice sondaggio: mossi i primi passi per portarlo alla Continassa. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

La Juventus è ormai pronta a cimentarsi con tutte le proprie energie fronte calciomercato. I bianconeri, in vista della prossima stagione, sono a caccia di un attaccante molto importante, in grado di rimpiazzare gli ormai quasi sicuri partenti Dusan Vlahovic, Randal Kolo Muani e Milik.
Cristiano Giuntoli sta seguendo diversi profili ormai da tempo. I due che stanno facendo sognare maggiormente i tifosi sono Victor Osimhen e Viktor Gyokeres: proprio sull’attaccante di proprietà dello Sporting Lisbona ci sono degli aggiornamenti importanti. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Gyokeres-Juventus, Giuntoli vuole portarlo a Torino per convincere Conte: la situazione
Come riportato da La Gazzetta dello Sport questa mattina Cristiano Giuntoli è andato oltre al semplice sondaggio per Viktor Gyokeres. La concorrenza è folta e numerosa ma, intanto, i bianconeri hanno mosso i primi passi. I costi dell’operazione sarebbero simili se non inferiori a quelli per Victor Osimhen.

Lo stesso Gyokeres ha inserita all’interno del proprio contratto una clausola da 100 milioni di euro anche se la sensazione è che ne possano bastare una settantina per strapparlo allo Sporting Lisbona. Inoltre, come spiega sempre il quotidiano, potrebbe anche accontentarsi di uno stipendio inferiore ai 10 milioni di euro.
Cristiano Giuntoli, dunque, ci crede per davvero. Il dirigente bianconero vorrebbe giocarsi questa carta per convincere Antonio Conte a tornare: lo stesso tecnico lo voleva la scorsa estate al Napoli per rimpiazzare Victor Osimhen.