Guai per Bonucci: coinvolto in una rissa | Intervengono tutti i presenti

Leonardo Bonucci su tutte le furie - Foto Lapresse - Jmania.it
Leonardo Bonucci su tutte le furie – Foto Lapresse – Jmania.it

Bonucci è stato coinvolto in una rissa, il filmato è diventato virale, sono dovuti intervenire altri giocatori per placare gli animi

Leonardo Bonucci ha formato insieme a Giorgio Chiellini e ad Andrea Barzagli il terzetto di centrali che ha guidato la Juventus al ciclo vincente dello scorso decennio, oltre alla Nazionale italiana. Rispetto ai due compagni di squadra, il difensore che si era messo in mostra tra le fila del Bari aveva una visione di gioco che lo rendeva di fatto un regista arretrato, prezioso anche nella costruzione dal basso e nel gestire il possesso del pallone.

Oltre alla solidità che riusciva a dare al reparto molti suoi lanci si sono trasformati in palle preziose per i centravanti, con una precisione che è rara per chi in campo svolge il suo ruolo.

Bonucci che, oltre all’ottimo piede di cui disponeva, era molto pericoloso in fase offensiva sui calci piazzati, ed era diventato anche un affidabile rigorista, con un’esultanza diventata iconica, quella dello sciacquarsi la bocca.

Con il suo modo di fare spregiudicato, aizzava spesso i tifosi avversari e non si tirava mai indietro quando si trattava di acuire l’agonismo già presente sul terreno di gioco, con interventi al limite della regolarità.

Bonucci è stato coinvolto nella rissa che ha fatto il giro del web

Dopo essersi ritirato dal mondo del calcio professionistico, Bonucci ha deciso di cimentarsi nella Kings League ed è sceso in campo a Torino per i quarti di finale del torneo italiano, tra le fila dei Boomers di Fedez.

La sua squadra ha rimontato grazie a un penalty all’ultimo respiro gli Stallions di Blur e gli animi si sono surriscaldati, con una vera e propria rissa. Fedez è sceso dalle tribune e si è rivolto verso il capo della compagine rivale, con Bonucci che è accorso per evitare il peggio.

Leonardo Bonucci alla Kings World Cup - Foto Lapresse - Jmania.it
Leonardo Bonucci alla Kings World Cup – Foto Lapresse – Jmania.it

Un finale al cardiopalma, la posta in palio era troppo alta

A vincere la partita sono stati i Boomers, grazie al rigore messo a segno da Simone Lo Faso e che vale la qualificazione per le semifinali che si svolgeranno a Parigi.

E così Bonucci, dopo molti episodi in cui si è fatto notare in campo per la sua aggressività, in questo frangente ha fatto da pacificatore a una rissa sfiorata.