Connect with us

Calciomercato Juventus

Giuntoli, la caccia è terminata: ecco il nuovo centravanti | Visite mediche e firma

Published

on

Cristiano Giuntoli

Cristiano Giuntoli (ANSA) – Jmania.it

Dopo una lunga ricerca, Giuntoli ha finalmente trovato il centravanti perfetto per la Juventus. La firma sembra vicina, ecco di chi si tratta.

Cristaino Giuntoli ha appena concluso da pochi giorni il suo primo intervento alla cena di natale come nuovo direttore sportivo della Juventus.

Giuntoli ha iniziato la sua nuova avventura in bianconero all’inizio di questa estate, dopo otto anni passata a Napoli alla corte di Aurelio De Laurentiis, in cui si è imposto grazie al suo talento come uno dei migliori ds al mondo, divenendo lo scorso anno uno dei principali protagonisti dello storico terzo scudetto conquistato dai partenopei.

Nel suo discorso di chiusura della cena di Natale, Giuntoli ha nuovamente ricordato ai presenti l’emozione che ha provato ad unirsi alla Juventus, trattandosi, come aveva svelato nella sua prima conferenza stampa di presentazione, della squadra per cui tifava fin da bambino.

Ha ringraziato Allegri per il grande lavoro che sta facendo sul campo, ed elogiato i calciatori presenti in rosa dichiarando di apprezzarli in primo luogo come uomini con cui voler condividere questa avventura. E poi ha fatto una promessa che sarà stata sicuramente apprezzata dai tifosi bianconeri.

Il discorso di Giuntoli alla cena di Natale

In chiusura del suo discorso infatti, Giuntoli ha dichiarato che anche se ci vorrà un po ‘di tempo, la Juventus tornerà grande e lui farà di tutto per impegnarsi in tal senso. Sicuramente il compito che attende nei prossimi mesi il nuovo ds della Vecchia Signora è tutt’altro che facile.

Giuntoli è infatti chiamato a mantenere competitiva la rosa ma senza avere un budget importante a disposizione. La Juventus è infatti con dei problemi economici e ci vorrà qualche anno prima che il bilancio permetta di nuovo acquisti di un certo tipo.

Jovan Mijatovic

Jovan Mijatovic (ANSA) – Jmania.it

Giuntoli punta il giovane talento della Stella Rossa

Spetta dunque adesso al Ds trovare dei giovani talenti, dal costo del cartellino molto basso, che siano in grado di consacrarsi e aumentare il loro valore in bianconere, in modo da rendere la squadra più competitiva e sistemare le casse del club con sostanziose plusvalenze.

E il nuovo obiettivo di mercato di Giuntoli è un giovanissimo attaccante che milita nella Stella Rossa. Sembra infatti che il ds sia molto interessato all’attaccante classe 2005 Jovan Mijatovic che ha già esordito in prima squadra. Al punto che la Juventus potrebbe presentare un’offerta alla Stella Rossa per lui, già nel mese di Gennaio.