Furto enorme ai danni della Juve: denuncia immediata alla UEFA | Fissata la data dell’udienza

Logo Uefa
Logo Uefa (Uefa.com) – Jmania.it

I tifosi della Juventus sono andati su tutte le furie e denunciano il furto subito dalla Uefa. Cosa sta succedendo.

Per quanto fosse nell’aria ormai da giorni, la notizia dell’esonero di Luciano Spalletti dal CT della Nazionale italiana ha comunque sorpreso molti.

In primo luogo perché è stato lo stesso tecnico di Certaldo ad annunciarlo in conferenza stampa, spiegando che Gravina gli aveva comunicato il suo licenziamento nell’ultimo incontro che avevano avuto.

In secondo luogo perché nonostante l’esonero, Spalletti resterà comunque a guidare l’Italia nella gara contro la Moldavia, fatto abbastanza raro quando si esonera un CT. In ogni caso, l’avventura dell’ormai ex CT alla guida degli azzurri si è purtroppo conclusa nel peggiore dei modi, perchè la disfatta con la Norvegia ha convinto molti che otterrà la qualificazione ai Mondiali, semmai accadrà, sarà un vero e proprio miracolo.

Spalletti in ogni caso, resterà disoccupato per molto tempo. A poche ore dal suo esonero infatti, è iniziata a circolare insistentemente la voce di una Juventus che vuole approfittare di questo evento imprevisto, e mettere sotto contratto il prima possibile il tecnico.

La Juventus punterà tutto su Spalletti?

Effettivamente, Spalletti sembra in questo momento il profilo idea per i bianconeri, laddove Tudor non fosse confermato. Il futuro del tecnico argentino resta ancora un mistero: l’unica certezza è che guiderà la Juventus al Mondiale per Club e soltanto dopo parlerà con la società per sapere se verrà riconfermato.

La speranza, dei tifosi bianconeri, è chiunque siederà sulla panchina della squadra, riuscirà finalmente a far risorgere la Vecchia Signora, e farla tornare quella corazzata invincibile che soltanto dieci anni fa, riusciva ad arrivare due volte in tre anni in finale di Champions League, esattamente come ha fatto l’Inter.

Tifosi della Juventus
Tifosi della Juventus (Lapresse) – Jmania.it

Tifosi bianconeri infuriato con la Uefa: cos’è successo

E a proposito dell’ultima finale di Champions, vinta per 5 a 0 dal Psg, molti tifosi bianconeri hanno gridato allo scandalo.

È stato infatti paragonato il fallo che ha fatto Douè su Barella, e che non è stato punito dall’arbitro, a quello che fece Benatia nei confronti di Lucas Vazquez, nei quarti di finale di Champions tra Juventus e Real Madrid, e che causò il rigore che poi così l’eliminazione ai bianconeri. Per molti tifosi, il fatto che invece in questa finale il fallo non sia stato fischiato, è la prova che esiste un complotto ai danni della Juventus.