Formazioni ufficiali Juventus-Udinese: torna Yildiz, la scelta su Douglas Luiz

Formazioni ufficiali Juventus-Udinese: torna Kenan Yildiz, la scelta su Douglas Luiz. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Formazioni ufficiali Juventus-Udinese: torna Kenan Yildiz, la scelta su Douglas Luiz
Formazioni ufficiali Juventus-Udinese: torna Kenan Yildiz, la scelta su Douglas Luiz (LaPresse) – JMania.it

La Juventus è ormai pronta a scendere in campo. Tra circa un’ora i bianconeri affronteranno l’Udinese nella penultima giornata di campionato e ultima in casa di tutta la stagione, con l’obiettivo di conquistare i tre punti. La Vecchia Signora, attualmente, occupa la quarta posizione a pari punti con la Lazio: servirà non commettere passi falsi per centrare l’obiettivo qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Igor Tudor, questa settimana, ha dovuto fare conto con una serie di assenze legate o a squalifiche o a problemi di natura fisica. Proprio per questa ragione ci saranno delle novità importanti per quanto riguarda la formazione. Di seguito riportate le formazioni ufficiali della Juventus e dell’Udinese.

Formazioni ufficiali Juventus-Udinese: Randal Kolo Muani davanti, torna Lloyd Kelly in difesa

JUVENTUS (4-4-1-1): Di Gregorio; Alberto Costa, Renato Veiga, Kelly, Cambiaso; Nico Gonzalez, Locatelli, McKennie, Conceicao; Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Igor Tudor.

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Kamara; Ekkelenkamp; Davis. Allenatore: Kosta Runjaic.

Formazioni ufficiali Juventus-Udinese: torna Kenan Yildiz, la scelta su Douglas Luiz
Formazioni ufficiali Juventus-Udinese: torna Kenan Yildiz, la scelta su Douglas Luiz (LaPresse) – JMania.it

Igor Tudor, a causa delle numerose assenze presenti per questa sfida, presenterà per la prima volta da quando siede sulla panchina della Juventus la difesa a 4. Da segnalare nel reparto difensivo il ritorno di Kelly e Cambiaso, entrambi reduci da problemi di natura fisica.

A centrocampo, invece, nonostante l’assenza di Thuram per squalifica, Douglas Luiz andrà in panchina. In mezzo, infatti, giocheranno McKennie e Locatelli, con ai lati Nico Gonzalez e Conceicao. In attacco, infine, spazio al duo formato da Kenan Yildiz e Randal Kolo Muani. Dusan Vlahovic è tornato ma partirà solamente dalla panchina.