Formazioni ufficiali Juventus-Monza, c’è Cambiaso: la scelta su Yildiz

Formazioni ufficiali Juventus-Monza, c’è Cambiaso: la scelta su Kenan Yildiz. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Formazioni ufficiali Juventus-Monza, c'è Andrea Cambiaso: la scelta su Kenan Yildiz
Formazioni ufficiali Juventus-Monza, c’è Andrea Cambiaso: la scelta su Kenan Yildiz (LaPresse) – Jmania.it

Finalmente ci siamo, la grande attesa sta per finire. Tra circa un’ora la Juventus tornerà a giocare davanti al proprio pubblico in una sfida davvero delicatissima. L’avversario sarà il Monza, squadra ad un passo dalla retrocessione in Serie B: proprio in queste partite all’apparenza facili i bianconeri hanno mostrato grandi difficoltà in stagione.

Dopo la sconfitta contro il Parma Igor Tudor ha la consapevolezza di non potersi più permettere passi falsi: oggi servirà conquistare i tre punti. Per farlo, il tecnico croato, ha deciso di effettuare un solo cambio rispetto agli undici scelti nella deludente sfida di mercoledì allo Stadio Tardini. Di seguito riportate le formazioni ufficiali scelte dal tecnico bianconero e da Alessandro Nesta.

Formazioni ufficiali Juventus-Monza, Randal Kolo Muani a guidare l’attacco bianconero: Andrea Cambiaso confermato

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Renato Veiga, Kelly; Cambiaso, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Yildiz, Kolo Muani. Allenatore: Igor Tudor.

MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Carboni, Caldirola; Birindelli, Akpa Akpro, Bianco, Castrovilli, Kyriakopoulos; Caprari, Mota Carvalho. Allenatore: Alessandro Nesta.

Formazioni ufficiali Juventus-Monza, c'è Andrea Cambiaso: la scelta su Kenan Yildiz
Formazioni ufficiali Juventus-Monza, c’è Andrea Cambiaso: la scelta su Kenan Yildiz (LaPresse) – JMania.it

Mister Igor Tudor, dunque, ha deciso di non stravolgere le carte, nonostante la brutta prestazione offerta appena tre giorni fa contro il Parma. In porta ci sarà Michele Di Gregorio che verrà coperto dalla line a tre (quasi obbligata) composta da Pierre Kalulu, Renato Veiga e Lloyd Kelly.

Passando a centrocampo la linea a quattro sarà formata da Andrea Cambiaso, Manuel Locatelli, Khéphren Thuram e Weston McKennie. In attacco, infine, ci sarà il grande ritorno tra i titolari di Kenan Yildiz che agirà al fianco di Randal Kolo Muani e Nico Gonzalez.