Connect with us

Calciomercato Juventus

‘Firma con noi’: Juve, Allegri non può più aspettare | In settimana arriva l’accordo

Published

on

Max Allegri/ fonte LaPresse- jmania.it

Il tecnico livornese può finalmente gioire per aver ormai concluso la trattativa, che verrà ufficializzata nei prossimi giorni.

La finestra di calciomercato invernale si è ormai aperta in maniera ufficiale, e le società di conseguenza stanno moltiplicando gli sforzi per regalare i rinforzi sperati dagli allenatori. Non fa eccezione la Juventus, che, come già raccontato nel corso degli ultimi mesi, dovrà prendere necessariamente un nome nuovo a centrocampo per far fronte alle assenze inaspettate di alcuni dei suoi calciatori.

Nessuno infatti avrebbe potuto pronosticare che Fagioli e Pogba chiudessero anzitempo la stagione per le rispettive squalifiche, ed è per questo motivo che quindi la dirigenza sta lavorando senza sosta per cercare di capire chi può essere il profilo ideale da portare alla Continassa. I nomi valutati ad oggi sono tanti, ma fin qui non c’è ancora stata alcuna svolta definitiva.

Tuttavia il tecnico Massimiliano Allegri nelle ultime ore avrebbe chiesto a gran voce questo nuovo innesto, tanto che la società non ha perso tempo ed ha accelerato i tempi per chiudere la trattativa per un calciatore. In settimana infatti dovrebbe arrivare l’accordo che andrà poi messo nero su bianco per il trasferimento ufficiale del nuovo centrocampista in bianconero.

Finalmente il rinforzo che il mister aspettava

I giocatori in orbita bianconera per rafforzare il reparto mediano del campo sono stati diversi, alcuni di questi però sono saltati per varie motivazioni. Colpani è stato dichiarato incedibile a gennaio, Samardzic sembra invece molto vicino al Napoli, mentre Phillips non riscontra il gradimento di Max Allegri.

Di conseguenza questa lista è stata scremata di parecchio, e tra i nomi presenti ancora su di essi quello che al momento sembra essere maggiormente in vantaggio è quello di Sandi Lovric.

Sandi Lovric/ fonte LaPresse- jmania.it

Juve a tutta su Lovric

Il 25enne sloveno rappresenta il centrocampista di qualità tanto cercato dalla Juventus, che dunque potrebbe seriamente decidere di formulare un’offerta all’Udinese. La valutazione del ragazzo è sui 10 milioni di euro. Cifra sicuramente molto abbordabile per la Vecchia Signora, che però proverà comunque a trattare per risparmiare qualcosa

Il gradimento del calciatore poi c’è tutto. A questo punto però resterebbe da convincere solamente il club friulano, che con tutta probabilità non vorrà vedersi smantellare l’intero reparto mediano sotto gli occhi a gennaio, vista anche l’imminente cessione di Samardzic al Napoli. Le prossime ore potranno essere importanti per capire la buona riuscita dell’affare.