Dybala verso Madrid tra la possibile panchina e l’offerta dello United

Paulo Dybala potrebbe rimanere in panchina a Madrid contro l’Atletico, intanto il Manchester United è pronto a svenarsi per averlo

Momento clou della stagione per Paulo Dybala, tornato finalmente al gol contro il Frosinone. Nonostante la posizione più arretrata nello scacchiere di Massimiliano Allegri, la Joya è riuscita a rompere la maledizione con una rete che non ha dato scampo all’estremo difensore dei ciociari venerdì sera. È stato un gol che ha risollevato le quotazioni dell’argentino, che veniva da due panchine consecutive per scelta tecnica, ma che probabilmente non basterà a fargli guadagnare una maglia da titolare mercoledì sera in Champions League.

Per la sfida del Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid, Allegri ha già scelto 9/11 di formazione, ma deve ancora sciogliere due nodi: quello del terzino destro e quello del terzo attaccante da affiancare a Mandzukic e Ronaldo. Dybala si sta giocando una maglia con Bernardeschi e probabilmente Cancelo, poiché molto dipenderà dal modulo scelto dal tecnico livornese. Insomma, alla Juve nessuno ha una maglia da titolare sicura, nemmeno il numero 10 che è anche uno degli uomini immagine della Vecchia Signora.

Lo United pazzo di Dybala

Un calciatore le cui qualità non sono mai state messe in dubbio e che sul mercato continua ad avere tantissimi estimatori. Secondo quanto riferisce il tabloid ‘Mirror’, il Manchester United è uno di quei club maggiormente interessati a Dybala, tanto che negli ultimi giorni si è parlato anche di un sacrificio importante pur di arrivarci. I Red Devils stanno infatti pensando di cedere Romelu Lukaku, 25enne bomber seguito in passato anche da Madama e valutato circa 80 milioni, incassando i quali il club della Premier League punterebbe al numero 10 della Juventus. Ovviamente, la valutazione dell’argentino è nettamente superiore e per convincere Paratici a lasciarlo partire, ci vorrà un’offerta davvero irrinunciabile. Altrimenti, la Juve se lo terrà stretto.