Dybala-Juventus, spiraglio per un clamoroso ritorno? Il retroscena fa impazzire i tifosi
Dybala-Juventus, spiraglio per un clamoroso ritorno? Lo spiraglio fa impazzire i tifosi. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Paulo Dybala, ormai tre anni fa, ha salutato il club bianconero a causa del rinnovo non presentato dalla società: uscito dal contratto ha deciso di accasarsi alla Roma allora allenata da José Mourinho, sua attuale squadra.
Il classe 1993 ha attualmente il contratto in scadenza nel 2026 e non è certo di rimanere nella Capitale anche la prossima stagione. Ad alimentare le voci riguardanti un suo possibile addio ci ha pensato Luca Momblano a Juventibus: il giornalista ha affermato che c’è stato recentemente un contatto tra Paulo Dybala e la Juventus. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Dybala-Juventus, la rivelazione: “C’è stata una chiamata con il club, il giocatore si è dimostrato molto carico”
Paulo Dybala e alcuni delegati della Juventus avrebbero avuto recentemente un contatto. Il calciatore, al telefono, si è mostrato molto stupito ma, allo stesso tempo carico. Dybala ha attualmente all’interno del suo contratto con la Roma una clausola rescissoria valida per tutto il mese di luglio dal valore di 12 milioni di euro.

Intanto, i tifosi bianconeri, hanno iniziato ad invadere i profili social del calciatore invocandone il ritorno. Resta il fatto che, fino ad ora, questa traccia è da trattare come una suggestione di mercato e non come un qualcosa di concreto. Paulo Dybala ama i colori della Juventus e, sicuramente, qualora si dovessero verificare dei passi in avanti, ascolterebbe la proposta.