Dybala firma con Raiola? Tifosi Juve spaventati

Paulo Dybala potrebbe passare sotto l’egida di Mino Raiola: i tifosi bianconeri pensano sia l’anticamera della cessione del numero 10

Paulo Dybala potrebbe cambiare ancora agente ed entrare nella scuderia di Mino Raiola. La notizia giunge dall’Argentina e la cosa non sembra fare piacere ai tifosi della Juventus, che temono ora di perdere il numero 10. Solo un paio di mesi fa, infatti, in un’intervista alla Domenica Sportiva, Raiola si era espresso così sul futuro della ‘Joya’: “Per me Dybala andrà via dalla Juventus”.

Già alle prese con alcune grane dopo l’addio al precedente agente Triulzi e allo sponsor tecnico Puma, Dybala starebbe pensando di farsi seguire dall’agente di Gigio Donnarumma e Paul Pogba. La notizia è stata riportata anche dall’ex dirigente di Atalanta e Napoli, Pierpaolo Marino, e spaventa i supporters della Vecchia Signora, che temono a questo punto che l’argentino faccia la stessa fine del ‘Polpo’.

Dybala: la ricostruzione di Mariono

“Una volta andato a Palermo – racconta PierPaolo Marino – , Dybala ha lasciato il suo agente Rebasa per andare tra le braccia di un altro validissimo agente, Pierpaolo Triulzi. Da lì è cominciata una vita tribolata dal punto di vista di tutela legale da parte di Dybala e poi è subentrata la famiglia, con conseguente causa di Triulzi. Dybala da allora manifesta una certa instabilità, lui che è un bravissimo ragazzo. Però quando sei nelle mani della famiglia, che non sa e non può per esperienza  gestire un compito così delicato, un top player, può capitare di tutto. Il mio dubbio è: Dybala può firmare per Raiola – come si dice da più parti dalle antenne che ho dritte -? Può arrivare dall’Argentina questo messaggio? Rispetto al Milan, la Juventus sa gestire. Con Raiola, può significare: la continuazione di un lungo rapporto o può significare un caso Pogba dove ci può essere una valorizzazioni centomilionaria, da portare via Dybala dalla Juventus? Questo è il mio dubbio”, conclude Marino.

Intanto, domani contro il Bologna, la Joya si accomoderà nuovamente in panchina per scelta tecnica.