Dybala commosso e commovente a “C’è posta per te” [VIDEO]

Paulo Dybala, numero 10 della Juventus, è stato ospite di “C’è posta per te” su Canale 5: ecco cosa ha fatto l’argentino per Luana e il compagno Giuseppe

Paulo Dybala protagonista dell’ultima puntata di “C’è posta per te” su Canale 5. Il numero 10 della Juventus è stato ospite di Maria De Filippi, partecipando con piacere alla sorpresa che una ragazza, Luana, ha deciso di fare al suo compagno Giuseppe. Dopo aver assistito alla storia visibilmente commosso, Dybala è stato a sua volta commovente facendo tre regali alla coppia protagonista della storia.

“È difficile trovare le parole, perché anche io ho vissuto situazioni simili. Qui il campione sei tu – dice il numero l’argentino a Giuseppe – Per ciò che fai, per tua moglie che è bellissima. L’importante è avere una famiglia così, devi essere contento per questo. La famiglia è la cosa più importante che abbiamo e tu devi ricordarlo sempre. Ci sono tre regali che ti ho portato. Una stanza per i tuoi bambini piena di mobili, vestiti così che potete avere momenti privati per voi. Una maglia, ma senza il mio nome, c’è il tuo. Qui c’è una tessera per vedere tutte le partite dal vivo allo Stadium. Chi va allo stadio porta tanta energia positiva, così farai tu. E anche un paio di scarpe, come quelle che uso io. Alla fine un grande cuore”.