Cuadrado: “Orgoglioso della mia storia con la Juve. Sul futuro…”

Cuadrado ha lasciato la Juve dopo 8 anni. Il suo contratto è scaduto lo scorso 30 giugno e il colombiano fa un resoconto della sua esperienza bianconera. E si proietta anche verso il futuro.

8 anni con la maglia della Juve addosso. Oltre 300 presenze che gli hanno permesso di esporre il suo nome nel museo del club, insieme a pochi altri calciatori che hanno raggiunto tale traguardo. Ora per Juan Cuadrado inizia una nuova fase di carriera. Sulle pagine di AS, il colombiano fa un resoconto di ciò che è stata la storia d’amore con la Juve: “Ora c’è chi si rende davvero conto di cosa ho fatto con la maglia della Juventus. Mi sento molto orgoglioso. Ho giocato 8 anni ad altissimi livelli, ringrazio Dio. Non pensavo che sarebbe stato così, anche se lo sognavo. Trascorrere tanto tempo in una squadra così e giocare a quei livelli”.

Cuadrado, dopo la Juve una nuova vita: “Ma Ronaldo non mi ha chiesto di andare in Arabia”

cuadrado juve addio rinnovo arabia
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dopo la Juve, per Cuadrado si aprono le porte verso il futuro: “Sto pensando bene a cosa fare ora. Sono molto tranquillo, c’è il mio agente Andrey Martinez che è stato in Europa e ora analizzeremo insieme le offerte migliori. In questo momento voglio ancora competere ad alti livelli. Cristiano Ronaldo è in Arabia Saudita, ma non vuole portarmi lì”.

Infine, il prossimo obiettivo: “Mi sento bene, ho ancora forza e passione. Se Dio mi darà la forza potrò essere al prossimo Mondiale. Darò il massimo per essere in forma, poi sarà lo staff tecnico a decidere”.