Connect with us

News calcio

Corsa in ospedale, operazione urgente per il centrocampista | L’osso è fratturato

Published

on

Adrien Rabiot in azione durante un recente match di campionato/ fonte Ansafoto- jmania.it

Pessime notizie per il tecnico e per tutta la squadra, che adesso rischia di dover rinunciare a lui per un periodo di tempo molto lungo.

Siamo ormai giunti in un periodo chiave della stagione, dove le partite si fanno sempre più importanti e i punti sono molto pesanti. Ecco perché gli allenatori hanno bisogno di quanto più aiuto possibile e dunque diventa fondamentale l’apporto di tutti gli elementi della rosa.

Purtroppo però non sempre di questa possibilità possono godere tutti i tecnici. Molto spesso infatti, tra infortuni e squalifiche, i mister devono fare i conti con assenze anche molto importanti. E’ proprio questo il problema che sta affliggendo una squadra della nostra Serie A.

Il centrocampista infatti nelle scorse ore è stato trasportato di corsa in ospedale, sottoponendosi ad una operazione urgente a causa della frattura dell’osso. Il giocatore dovrà rimanere fermo per un lungo periodo di tempo, per la disperazione del tecnico, che adesso dovrà cambiare completamente la propria formazione tipo.

Notizia orribile per il club

Nel corso della sfida di campionato tra Sassuolo e Genoa, vinta dai rossoblù con il risultato di 2-1, Daniel Boloca è rimasto vittima di uno scontro di gioco con Milan Badelj, durante il quale ha addirittura perso un dente. Ciò nonostante però il calciatore neroverde ha stretto i denti, rimanendo in campo fino al termine della partita. Conclusosi il match però il calciatore rumeno si è sottoposto ad accertamenti, e la diagnosi non è stata delle più felici.

Il classe 1998 si è fratturato la mandibola, ed ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico d’urgenza per ridurre il problema. L’operazione, svoltasi proprio in un ospedale del capoluogo ligure, è perfettamente riuscita. Non sono ancora ben noti i tempi di recupero del 25enne, ma l’impressione è che dovrà rimanere ai box per un bel po’ di tempo.

Daniel Boloca/ fonte LaPresse- jmania.it

Ennesima tegola per Dionisi

Boloca è solo l’ultimo di una lunga serie di infortuni occorsi in casa neroverde nell’ultimo periodo, con il tecnico Alessio Dionisi che deve fare a meno già di diversi calciatori.

Oltre al centrocampista infatti sono in infermeria Alvarez, dopo la rottura del legamento crociato, Vina, per un problema al collaterale, e Racic, mentre sono da valutare le condizioni di Defrel. Più delicata invece la situazione di Obiang, per il quale non si conosce ancora il tempo di degenza.