Convocati Juventus per l’Udinese, quante assenze per Tudor: la lista completa

Convocati Juventus per l’Udinese, quante assenze per Igor Tudor: la lista completa. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Convocati Juventus per l'Udinese, quante assenze per Igor Tudor: la lista completa
Convocati Juventus per l’Udinese, quante assenze per Igor Tudor: la lista completa (LaPresse) – JMania.it

Manca sempre meno al ritorno in campo della Juventus. Nella giornata di oggi, la squadra bianconera allenata da Igor Tudor, affronterà l’Udinese alle 20:45, in una partita che potrebbe decidere una stagione intera. La Vecchia Signora, in caso di mancato risultato, potrebbe compromettere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Il tecnico croato, come ammesso da lui stesso, ha preparato questa sfida assieme ai suoi ragazzi con grande intensità ma, allo stesso tempo, con svariate assenze. Proprio per questa ragione, come si evince dalla lista dei convocati, è stato convocato qualche ragazzo della Juventus Next Gen. Di seguito riportate le ultimissime notizie.

Convocati Juventus per l’Udinese, niente da fare per Andrea Cambiaso e Teun Koopmeiners: recupera Lloyd Kelly

PORTIERI: Mattia Perin, Michele Di Gregorio, Carlo Pinsoglio.

DIFENSORI: Jonas Rouhi, Alberto Costa, Renato Veiga, Lloyd Kelly, Federico Gatti, Gil Puche, Andrea Cambiaso, Turicchia.

CENTROCAMPISTI: Douglas Luiz, Weston McKennie, Manuel Locatelli, Timothy Weah.

ATTACCANTI: Francisco Conceicao, Dusan Vlahovic, Randal Kolo Muani, Nico Gonzalez, Kenan Yildiz, Samuel Mbangula, Vasilijé Adzic.

Convocati Juventus per l'Udinese, quante assenze per Igor Tudor: la lista completa
Convocati Juventus per l’Udinese, quante assenze per Igor Tudor: la lista completa (LaPresse) – Jmania.it

Questa appena riportata sopra è la lista dei calciatori che avrà a disposizione Igor Tudor per la sfida in programma questa sera. Partendo dalle buone notizie Lloyd Kelly ha recuperato e sarà a disposizione, così come Federico Gatti, Andrea Cambiaso e Dusan Vlahovic.

Passando poi a quelle cattive Teun Koopmeiners non ci sarà, così come i calciatori squalificati Khéphren Thuram, Nicolò Savona e Pierre Kalulu. Le scelte del tecnico, dunque, soprattutto in difesa, saranno molto limitate.