Conte: “Mai stato vicino al ritorno alla Juve”

Antonio Conte smentisce le voci pubblicate dai giornali prima che firmasse Maurizio Sarri: non è mai stato richiamato dalla Juve di Agnelli

Antonio Conte smentisce le testate giornalistiche che nei mesi scorsi lo hanno accostato alla Juventus. Il tecnico dell’Inter, alla vigilia dell’amichevole di Nanchino contro i bianconeri, nega di aver mai ricevuto una chiamata da Fabio Paratici. “Non sono mai stato vicino alla Juventus – dichiara in conferenza stampa – , non ho mai ricevuto una telefonata. È sempre stata l’Inter a mostrarmi grande interesse e grande affetto. Sento quindi una grande responsabilità per creare qualcosa di importante”.

Insomma, tutte le indiscrezioni circolate prima che Sarri firmasse con la Juve erano solo ed esclusivamente fake news. Non c’è stata nessuna telefonata né con Paratici né con Nedved, anche se qualche testata ha parlato di contatti persino con i senatori dello spogliatoio bianconero. Del resto è risaputo che Andrea Agnelli non avrebbe comunque riaperto la porta a Conte dopo l’addio consumatosi al secondo giorno di ritiro dell’estate 2014.