Conte-Juventus, pronta la proposta di contratto: è lui il prescelto per la panchina
Conte-Juventus, pronta la proposta di contratto: è lui il prescelto per la panchina. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus è pronta questa sera a chiudere il proprio campionato in trasferta contro il Venezia. In palio ci sono tre punti fondamentali che porterebbero la squadra bianconera a qualificarsi alla prossima edizione della Champions League.
In questi giorni, Cristiano Giuntoli, sta cercando di capire quali mosse effettuare per far tornare la Vecchia Signora a vincere. Il dirigente bianconero sembra ormai orientato a cambiare allenatore, con Antonio Conte che è in cima alla lista dei sui desideri. Proprio sul tecnico del Napoli Campione d’Italia ci sono novità importanti: di seguito riportate le ultimissime.
Conte-Juventus, pronto un triennale per farlo tornare a casa: i dettagli
La Juventus è pronta ad offrire un corposo triennale ad Antonio Conte per farlo tornare a casa. Il club bianconero, infatti, gli ha inviato una proposta da 8 milioni di euro a stagione fino al 2028. Resta dunque ora da capire quali siano le reali intenzioni di Antonio Conte che, comunque, sta tenendo ben aperta la possibilità di lasciare il Napoli.

Nei prossimi giorni avverrà un incontro con Aurelio De Laurentiis, da cui emergerà se rimarrà o meno. In caso di esito negativo, Cristiano Giuntoli, sarebbe pronto ad accelerare per portarlo nuovamente alla Juventus.
Insomma, sul tavolo tutto è ancora aperto: in ogni caso, la squadra bianconera, la prossima stagione affronterà una forte rivoluzione, mirata a tornare nuovamente in alto.