Conte-Juventus, aggiornamento incredibile: la strada è segnata
Conte-Juventus, aggiornamento incredibile: la strada è segnata. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

La Juventus, adesso che il campionato è finito, sta iniziando concretamente a pianificare il proprio futuro in vista della prossima stagione. Uno dei più grandi nodi da sciogliere sarà capire chi sarà l’allenatore seduto in panchina.
Il principale obiettivo di Cristiano Giuntoli, ormai da tempo, è Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli e fresco Campione d’Italia. A giorni è atteso l’incontro tra lui e Aurelio De Laurentiis per capire cosa ne sarà del futuro. Intanto, proprio in merito, è arrivato un aggiornamento molto importante. Di seguito riportate le ultimissime notizie.
Conte-Juventus, il tecnico è sempre più vicino dal lasciare Napoli: Giuntoli è pronto a bloccarlo
Secondo quanto riportato da Sky è ormai quasi certo l’addio di Antonio Conte dal Napoli. Dopo appena un anno, la sua strada e quella di Aurelio De Laurentiis, sono pronte a separarsi.

Ed è proprio don questo scenario che Cristiano Giuntoli sta cercando di bloccare lo stesso tecnico. Per lui è pronto un contratto di durata triennale con pieni poteri, da circa 8 milioni di euro a stagione. Si prospettano, dunque, ore davvero infuocate: il ritorno di Antonio Conte alla Juventus non è più solamente un sogno.