Conferenza stampa Tudor: “Vogliamo battere il Real Madrid. Sconfitta con il City? Dico questo”
Conferenza stampa Tudor: “Vogliamo battere il Real Madrid. Sconfitta contro il Manchester City? Dico questo. Le ultimissime notizie sui bianconeri

La Juventus è pronta a scendere in campo. Nella giornata di oggi i bianconeri affronteranno il Real Madrid nella sfida valida l’accesso ai quarti di finale della competizione Mondiale per Club. Igor Tudor e i suoi ragazzi hanno un unico obiettivo: entrare tra le prime 8.
Lo stesso tecnico, in conferenza stampa, ha fatto il punto su tutte le tematiche riguardanti la sua squadra. Di seguito le sue dichiarazioni.
Conferenza stampa Tudor: “Queste sono le partite belle da giocare”
LA PARTITA CON IL REAL – “Il Real Madrid in questi tornei è davvero molto forte. Noi ci siamo preparati molto e siamo qua per provare a passare il turno. L’ultima partita del Real Madrid mi è piaciuta tanto perché ho visto una squadra vera. Io ho detto ai miei giocatori che sono queste le partite belle da giocare. Tutti vogliono battere il Real Madrid e vogliamo provarci anche noi”.

SCONFITTA CONTRO IL MANCHESTER CITY – “La sconfitta fa parte del gioco e della vita. Sarà un’altra partita contro il Real Madrid. Io credo nel passaggio del turno, poi quando inizierà la partita vedremo effettivamente cosa succederà. La difficoltà della sfida è evidente ma noi dobbiamo crederci e provare in tutti i modi a fare del nostro meglio”.