Connect with us

Calciomercato Juventus

Colpo di scena Rabiot: la madre ha deciso così | Nessuno si aspettava una scelta del genere

Published

on

Rabiot

Rabiot (ANSA) – Jmania.it

Colpo in scena in casa Juventus, nessuno si aspettava una scelta del genere da parte di Rabiot. Cosa sta succedendo.

Ha sorpreso tutti la notizia pubblicata alcune settimane fa dal giornalista sportivo Ivan Zazzaroni, secondo cui Allegri avrebbe deciso di lasciare la Juventus a fine stagione, nonostante abbia ancora un anno di contratto.

Difficile capire se andrà davvero così, ma è anche vero che il tecnico toscano era arrivato come diretta espressione di una dirigenza che dopo le dimissioni di Andrea Agnelli e il suo Cda, semplicemente non esiste più.

E dunque, fosse davvero questa la sua volontà, per Allegri vincere lo scudetto sarebbe il modo perfetto per concludere questa sua seconda avventura consacrandosi per sempre agli almanacchi della Juventus come uni dei tecnici più vincenti della storia della Vecchia Signora. E anche per riabilitarsi nei confronti dei tifosi che hanno perso molta fiducia in lui a causa di due stagioni che sono state fortemente negative per i bianconeri.

Allegri però ha molte attenuanti, basti solo pensare alla scorsa stagione, quando si è ritrovato a dover gestire con lo spogliatoio, una penalizzazione arrivata a campionato in corso.

La Juventus è finalmente tornata

Quest’anno però la Juventus è finalmente rinata, ed è tornata ad essere una squadra molto organizzata in difesa e letale nelle ripartenze. E difatti i bianconeri sono gli unici al momento che stanno riuscendo a dare battaglia all’Inter per la vittoria finale del titolo.

Allegri però ha anche altri meriti, a partire dai tanti giovani provenienti dal progetto Next Gen che sta facendo esordire, fino all’aver recuperato grandi campioni che sembravano essersi smarriti.

Adrien Rabiot

Adrien Rabiot (ANSA) – Jmania.it

Rabiot, cambia tutto sul rinnovo

Il suo capolavoro in tal senso, è stato sicuramente Rabiot, che grazie al suo arrivo, è tornato finalmente ad essere quel centrocampista fortissimo e decisivo in grado di poter essere titolare in qualunque top club europeo. Rabiot ha rinnovato epr un solo anno con la Juventus, e Giuntoli sta adesso facendo il possibile per blindarlo.

Ma il rinnovo non arriverà presto, perchè come ha raccontato in questi giorni Tuttosport, la madre e procuratrice di Rabiot ha comunicato alla dirigenza che non si siederanno a discutere di un possibile rinnovo fino alla primavera, quando sarà possibile comprendere se la Juventus parteciperà davvero alla prossima Champions League.