Clamoroso Dybala: errore del sito o spoiler sul futuro? | Ecco perchè Totti lo ha attaccato

Paulo Dybala con la maglia della Juventus - Foto ANSA + Juventus.com - Jmania.it
Paulo Dybala con la maglia della Juventus – Foto ANSA + Juventus.com – Jmania.it

Dybala potrebbe tornare a giocare nella Juventus e riprendersi la maglia numero 10, ecco l’indiscrezione e le parole di Totti

Francesco Totti ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport in cui ha espresso parole di forte critica nei confronti di Paulo Dybala, non mostrandosi favorevoli all’ipotesi di un suo rinnovo con la maglia della Roma. Queste le sue dichiarazioni: “Dybala è un top, ma gioca troppo poco. Dipende che vuole fare la società e che obiettivi ha“.

Continua la sua riflessione con quanto segue: “Se un giocatore ti fa 15 partite all’anno, io che sono un dirigente, ci penserei. Se ho un obiettivo importante da raggiungere e ho uno dei giocatori più importanti che mi gioca un terzo delle partite, una riflessione la faccio. Lukaku invece lo riscatterei“.

Nessuno si aspettava che Totti pensasse questo di un giocatore che idealmente ha preso l’eredità della bandiera giallorossa, compreso Dybala stesso, che ha rifiutato la maglia numero 10 proprio per rispetto nei confronti di Francesco.

I dati di questa stagione, infatti, non danno ragione a Totti, dato che Dybala ha disputato il 69% di presenze, risultando decisivo spesso e volentieri con un bottino di tutto rispetto con 14 gol e 8 assist all’attivo.

Dybala e le incognite sul suo futuro, rinnovo o ritorno alla Juventus?

La tifoseria sembra essersi schierata dalla parte di Dybala e chiede a gran voce il rinnovo per eliminare la pericolosa clausola da 13 milioni valevole per l’estero o di 20 per l’Italia. Il suo desiderio sarebbe quello di continuare con la Roma e con la nomina del nuovo ds il suo procuratore è atteso a Trigoria per discutere l’eventuale adeguamento.

In Serie A la Juventus lo accoglierebbe di nuovo a braccia aperte, data la stima dell’ambiente e della curva bianconera, che non ha ancora digerito del tutto la sua partenza. Se Max Allegri dovesse andarsene e ci fosse un cambio di guida tecnica, il suo ritorno potrebbe essere facilitato.

Francesco Totti - Foto Lapresse - Jmania.it
Francesco Totti – Foto Lapresse – Jmania.it

La Roma ancora in corsa per il quarto posto e in Europa League

Intanto la Roma continua la sua striscia positiva da quando Daniele De Rossi è subentrato all’esonerato Josè Mourinho. I giallorossi sono in corsa per qualificarsi alla prossima Champions, con il quarto posto distante solo tre punti.

Inoltre sono attesi al doppio scontro ai quarti di finale di Europa League contro il Milan per un derby italiano che si prospetta spettacolare e molto equilibrato.