“Ci ha chiesto tempo, ma la nostra è l’offerta migliore”: Osimhen, soldi o gloria, c’è la deadline I Juve, stai attenta o lo perdi

Juventus, si complica la trattativa per Osimhen. Un club estero ha presentato un’offerta molto importante per convincerlo.
Sono sempre più tifosi a sostenere che non c’è mai stato così tanto entusiasmo nella città campana prima dell’inizio di una nuova stagione.
Nemmeno quando il club partenopeo riuscì, grazie all’incredibile lavoro di Luciano Spalletti, a conquistare lo storico terzo scudetto. In quel caso infatti, l’enorme entusiasmo della piazza si era rapidamente tramutato in delusione e incertezza, per via del fatto che subito dopo il tecnico di Certaldo aveva dato le dimissioni.
Timori che, con il senno di poi, si sono rivelati molto più che fondati: non solo Garcia, colui che è stato scelto personalmente dal patron dei partenopei per raccogliere l’eredità di Spalletti, ha fallito su tutti i fronti venendo esonerato a soli quattro mesi dal suo arrivo, ma da quel momento la stagione del Napoli è diventata un incubo, con altri due allenatori, Mazzarri e Calzona, chiamato a tentare il miracolo per poi fallire miseramente.
Stavolta invece, dopo lo scudetto vinto con Antonio Conte è tutto diverso. In primo luogo perché il tecnico leccese, dopo una lunga riflessione in cui sembrava più dentro che fuori dal Napoli, ha deciso di restare.
L’arrivo di Kevin De Bruyne apre una nuova era per il Napoli
In secondo luogo perché De Laurentiis, ha deciso di alzare ancora di più l’asticella, e autorizzato un mercato importante per permettere a Conte di consolidare l’intero progetto e difendere lo scudetto appena vinto.
E l’arrivo di un top player assoluto del calibro di Kevin De Bruyne, ha convinto i tifosi napoletani che da adesso in poi diventa possibile sognare ancora più grande. L’unico che continua a bloccare parzialmente il mercato dei partenopei è la questione che riguarda Osimhen. La sua cessione è infatti fondamentale per le casse del club campano, ma il nigeriano continua in questo momento a rifiutare tutte le offerte.

Clamoroso, Osimhen potrebbe restare al Galatsaray
Ma la notizia che è trapelata nelle ultime ore, è che Osimhen potrebbe in realtà essere molto vicino a restare al Galatasaray.
Il presidente del club turco ha infatti dichiarato che hanno presentato un’offerta molto importante al calciatore e al Napoli, è che l’attaccante si è preso del tempo per decidere anche se loro confidano che la trattativa possa andare in porto e chiudersi nelle prossime settimane. Questa è naturalmente la speranza del Napoli che a quel punto avrà un’ulteriore budget da poter investire sul mercato.