Connect with us

Calciomercato Serie A

Che ingiustizia: guadagno quanto Vlahovic ma segno il doppio | Nervi tesi Lautaro: pretende l’aumento

Published

on

Lautaro e Vlahovic

Lautaro e Vlahovic (ANSA) – Jmania.it

Lautaro pretende dall’Inter il rinnovo con un aumento sostanzioso: non accetta che Vlahovic guadagni più di lui.

Soltanto chi non ha osservato con attenzione il percorso di Lautaro Martinez all’Inter all’Inter, può sorprendersi dell’incredibile stagione che sta disputando con i nerazzurri. Se c’è un pregio che infatti caratterizza più di altri il fuoriclasse argentino è la sua costante voglia di migliorarsi.

Come sanno bene i tifosi interisti, in ogni stagione Lautaro è riuscito a limare dei suoi difetti sul campo, andando così a completarsi di anno in anno. Non esiste una stagione mediocre di Lautaro all’Inter da quando è arrivato. Il Toro argentino ha sicuramente avuto momenti di crisi, specie in fase realizzativa, ma è sempre riuscito ad alzare il livello in ogni stagione.

Basta solo osservare come la sua media gol sia stata in costante aumento, ad eccezione della sua prima stagione a Milano in cui segnò soltanto cinque reti giocando pochissimo, fino ad esplodere quest’anno.

Difficilmente Lautaro scavalcherà l’incredibile record di gol in Serie A di Higuain, ma già solo il fatto che in questa stagione sembra possibile, guardando la sua media gol, rende l’idea di quanto forte, completo e letale sia diventato questo attaccante.

La stagione da sogno di Lautaro Martinez

Il fatto che poi, con la partenza di Skriniar, sia diventato il capitano, il riferimento della squadra, è sicuramente stata una motivazione in più per fare ancora meglio.

Oggi Lautaro Martinez è tra i primi cinque attaccanti al mondo, ma l’argentino non sembra avere voglia di lasciare troppo presto Milano, e fino a qualche settimana fa, ha rassicurato i tifosi sulla sua volontà di rinnovare in nerazzurro. La trattativa però, come ha confermato in questi giorni lo stesso agente del calciatore, si è al momento arenata.

Lautaro Martinez Inter

Lautaro Martinez (ANSA) – Jmania.it

Lautaro – Inter: la situazione sul rinnovo

Probabile che sia lo stipendio del calciatore il vero motivo della mancata chiusura dell’accordo al momento. L’argentino vuole uno stipendio da top player, anche perchè ci sono attaccanti come Vlahovic che guadagnano al momento quasi il doppio di lui, nonostante stiano incidendo molto meno in Serie A. E proprio lo stipendio del serbo potrebbe aver indispettito in tal senso l’argentino.

Da quanto filtra, sembra che al momento l’argentino chieda uno stipendio sui dieci milioni di euro, lo stesso che percepisce Osihmen al Napoli. Non sarà facile per l’Inter soddisfare però questa pretesa, visti i problemi economici sempre più impattanti del club.