Calciomercato Juventus, Vlahovic può rimanere! Quella risposta di Comolli…
Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic può rimanere! Quella risposta di Damien Comolli… Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Nella giornata di oggi il nuovo dirigente della Juventus Damien Comolli si è presentato in conferenza stampa. La figura scelta in prima persona da John Elkann è andata ad analizzare svariati temi, tra cui alcuni legati prettamente al calciomercato.
L’ex Presidente del Tolosa, ad una domanda posta sul futuro di Dusan Vlahovic, ha risposto in maniera sorprendente. Non si è ancora deciso, infatti, se l’attaccante serbo verrà ceduto o meno: di seguito riportale le sue dichiarazioni.
Calciomercato Juventus, Comolli su Dusan Vlahovic: “Le sue sensazioni giocheranno un ruolo determinante”
Futuro Vlahovic? Ho parlato con lui proprio la settimana scorsa. Il giocatore dovrebbe tornare a breve dagli impegni con la sua nazionale: quando lo farà parleremo nuovamente per capire cos’ha in mente. Stiamo parlando di un top player, qualche cosa non ha funzionato da gennaio a fine stagione ma non sta a me approfondire. Mi rendo conto che, comunque non sia abbastanza.

Per stabilire quel che sarà del suo futuro devo prima parlare approfonditamente con il calciatore per capire a pieno le sue sensazioni. Ripeto, stiamo parlando di un top player: bisogna capire come si sente anche dal punto di vista psicologico in questo club. Approfonditi questi punti sarò in grado di prendere una decisione.
Come confermato dallo stesso Damien Comolli il futuro di Dusan Vlahovic è in bilico. A pesare sulla testa del calciatore serbo è il contratto molto oneroso da 12 milioni di euro a stagione.