Calciomercato Juventus, incontro con l’agente di Tonali: la mossa di Giuntoli

Calciomercato Juventus, incontro con l’agente di Sandro Tonali: la mossa di Cristiano Giuntoli. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Calciomercato Juventus, incontro con l'agente di Sandro Tonali: la mossa di Cristiano Giuntoli
Calciomercato Juventus, incontro con l’agente di Sandro Tonali: la mossa di Cristiano Giuntoli (LaPresse) – JMania.it

La Juventus non vorrà badare a spese la prossima sessione di calciomercato. L’obiettivo è chiaro: lasciarsi alle spalle questa brutta stagione per tornare a lottare per i massimi obiettivi sia in Italia che in Europa. Molto, comunque, passerà dalla qualificazione o meno alla prossima edizione della Champions League.

In ogni caso, Cristiano Giuntoli, ha già individuato quali saranno i profili che cercherà di acquistare da qui a pochi mesi. Uno di questi è Sandro Tonali, centrocampista in forza al Newcastle e autore di una super stagione in Inghilterra. Il dirigente bianconero, nelle scorse settimane, avrebbe già incontrato il suo agente per capire la fattibilità o meno di quest’operazione.

Calciomercato Juventus, super retroscena legato a Sandro Tonali: incontro con l’agente Giuseppe Riso a Parma

Come riportato da Longari di Sportitalia Cristiano Giuntoli, in occasione della sfida giocata dalla Juventus in trasferta contro il Parma, avrebbe incontrato il procuratore di Sandro Tonali Giuseppe Riso. Il dirigente bianconero, dunque, sta lavorando senza sosta per cercare di portare il centrocampista della nazionale italiana a Torino.

Calciomercato Juventus, incontro con l'agente di Sandro Tonali: la mossa di Cristiano Giuntoli
Calciomercato Juventus, incontro con l’agente di Sandro Tonali: la mossa di Cristiano Giuntoli (LaPresse) – JMania.it

Sandro Tonali è stato fino ad ora uno dei calciatori che meglio ha performato con la maglia del Newcastle. La squadra inglese ha vinto la Carabao Cub ed è attualmente in lotta per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League: proprio per questa ragione fanno di lui una valutazione molto alta.

Tanto, comunque, dipenderà dalla volontà del calciatore. Sandro Tonali, attualmente, si trova bene in Premier League, anche se tutto potrebbe cambiare in maniera molto rapida e veloce.