Calciomercato Juventus, Perin vuole andare via: tre offerte sul tavolo dalla Serie A
Calciomercato Juventus, Mattia Perin vuole andare via: tre offerte sul tavolo dalla Serie A. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra bianconera

Sono attese grandi movimenti nella prossima sessione di calciomercato. La Juventus, in questo momento, è impegnata all’interno della competizione del Mondiale per Club negli Stati Uniti e, a causa di un infortunio al dito, non ne ha preso parte.
Problema fisico a parte, l’avventura del portiere con la Vecchia Signora, sembra ormai giunta ai titoli di coda. L’ex Genoa ha le idee molto chiare: lasciare la squadra per intraprendere una nuova esperienza. Sul suo tavolo ci sono già tre offerte molto importanti provenienti dalla Serie A, di seguito riportate le ultimissime notizie.
Calciomercato Juventus, Max Allegri sulle tracce di Mattia Perin: la situazione
Dopo tanti anni in bianconero l’avventura di Mattia Perin è giunta alla fine. Come riportato da Tuttosport Damien Comolli è già sulle tracce di un sostituto all’altezza di essere la seconda scelta di Michele Di Gregorio. Una delle proposte che ha sul tavolo è quella del Milan di Massimiliano Allegri. I due godono di un grande rapporto dai tempi della Continassa: servirà però prima l’uscita Mike Maignan per poter accelerare.

Le altre due proposte, sempre come secondo quanto scritto dal quotidiano, sarebbero giunte da due piazze molto ambiziose: quella del Bologna e quella del Como. Entrambe i club hanno dimostrato in questi anni grande stabilità e voglia di competere: sono due soluzioni che potrebbero interessare a Mattia Perin. Nelle prossime settimane, al termine del Mondiale per Club, sarà tutto più chiaro in merito al suo futuro.