Calciomercato Juventus, occhi fissi su Dodo: senza rinnovo pronto l’assalto

Calciomercato Juventus, occhi fissi su Dodo: senza rinnovo di contratto pronto l’assalto. Le ultimissime notizie sulla squadra bianconera

Calciomercato Juventus, occhi fissi su Dodo: senza rinnovo di contratto pronto l'assalto
Calciomercato Juventus, occhi fissi su Dodo: senza rinnovo di contratto pronto l’assalto (LaPresse) – JMania.it

La Juventus è alla ricerca di rinforzi importanti in vita della prossima stagione. L’obiettivo del club bianconero, reduce da una stagione a dir poco deludente, è quello di tornare ai massimi livelli sia in Italia che in Europa. La nuova dirigenza è dunque pronta a dover svolgere degli investimenti importanti.

Sicuramente, quest’anno, il reparto difensivo ha messo in mostra delle lacune non indifferenza, anche e soprattutto a causa dei tanti infortuni. Proprio per questa ragione sono previsti almeno due innesti: uno di questi, clamorosamente, potrebbe essere Dodo della Fiorentina. Di seguito riportate le ultimissime notizie.

Calciomercato Juventus, Dodo può lasciare la Fiorentina in estate: il club monitora la situazione

A Firenze sta tenendo banco la situazione contrattuale di Dodo. Il calciatore brasiliano, attualmente, ha messo in stand-by tutti i discorsi legati al suo rinnovo (attualmente in scadenza nel 2027). Proprio per questa ragione la Juventus ha iniziato a monitorare questa situazione.

Calciomercato Juventus, occhi fissi su Dodo: senza rinnovo di contratto pronto l'assalto
Calciomercato Juventus, occhi fissi su Dodo: senza rinnovo di contratto pronto l’assalto (LaPresse) – JMania.it

Dodo, in questa stagione, è stato un dei migliori (se non il migliore in assoluto) nel suo ruolo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la tentazione della Vecchia Signora si sta facendo sempre più forte nei suoi confronti. L’unico vero ostacolo della trattativa potrebbe essere rappresentato dalla Fiorentina stessa.

La piazza, infatti, difficilmente digerirebbe l’ennesima cessione alla Juventus. La volontà del calciatore, dunque, in questo scenario, giocherà un ruolo fondamentale.