Calciomercato Juventus, la Champions fa sognare in grande: 4 nomi sul taccuino di Giuntoli
Calciomercato Juventus, la Champions League fa sognare in grande: 4 nomi sul taccuino di Giuntoli. Le ultimissime notizie sui bianconeri

La Juventus, nella serata di ieri, ha ottenuto una vittoria importantissima. Grazie a questi tre punti la squadra bianconera ha blindato la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, un traguardo prestigioso e fondamentale dal punto di vista economico.
Perché essere entrati all’interno di questa competizione permetterà a Cristiano Giuntoli di non dover effettuare delle cessioni importanti e di poter andare a caccia di acquisti di grande livello. Lo stesso dirigente bianconero sta lavorando su tanti fronti, soprattutto per rinforzare centrocampo e attacco.
Calciomercato Juventus, da Victor Osimhen a Sandro Tonali: Cristiano Giuntoli sogna in grande
Come riportato da La Gazzetta dello Sport e dallo stesso Cristiano Giuntoli la volontà è quella di costruire una super squadra, in grado di lottare fin da subito per i traguardi più prestigiosi sia nel nostro campionato che in Europa.

In cima alla lista dei desideri di Cristiano Giuntoli c’è sempre Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli. I due hanno già lavorato assieme e c’è margine (grazie alla totale apertura del calciatore) di poterlo portare a Torino. In alternativa (piste più difficili per la concorrenza) restano anche Gyokeres e David.
Per quanto riguarda il centrocampo, invece, l’obiettivo numero uno è Sandro Tonali. Il calciatore in forza al Newcastle viene visto dal dirigente come il calciatore perfetto a cui affidargli il centrocampo. Insomma, tutti nomi di altissimo livello: si preannuncia un’estate molto intensa e ricca di colpi di scena.